lo volete colorato????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
x chi mi ha chiesto un disegno
Collapse
X
-
scusa ma non l'hai già fatto sul torneo disegni... beh fai quella trafila che ha detto videl90.... poi o linki il sito come ha fatto sopra gotenks ho fai post reply.... inserisci immagine (in alto a destra)
copi incolla dal sito dell'immagine e così ce la fai....spero che intandessi questo!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
devi fare vai avanti....poi si aprira la finestra dove puoi scrivere i messaggi e inserire anche le smiles.....li vedrai degli oggetti( propio come word ) poi schiaccia sulla figura di una cartolina e ti chiedera un link....a questo punto copia il direck link dal sito immage....e lo copi sul inserimento immagini del forum.....o piu semplicemente scrivi: [IMG]ie dentro questo spazio incolli il direct link del sito immage[/IMG]sigpic
Comment
-
Devi copiare e incollare il link dell'imagine in questo tag--> [img][/img]
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggiograzie gotenks...ma fin li so arrivarci...il problema è....da li....come li metto sul forum??
P.s per migliori informazioni visualizza la mia guida e ti consiglio di andare un pò sotto per vedere meglio,perchè ho messo con le immagini#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Aspettiamo la tua mostra
Comment
Comment