Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
scusa ma non l'hai già fatto sul torneo disegni... beh fai quella trafila che ha detto videl90.... poi o linki il sito come ha fatto sopra gotenks ho fai post reply.... inserisci immagine (in alto a destra)
copi incolla dal sito dell'immagine e così ce la fai....spero che intandessi questo!!
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
devi fare vai avanti....poi si aprira la finestra dove puoi scrivere i messaggi e inserire anche le smiles.....li vedrai degli oggetti( propio come word ) poi schiaccia sulla figura di una cartolina e ti chiedera un link....a questo punto copia il direck link dal sito immage....e lo copi sul inserimento immagini del forum.....o piu semplicemente scrivi: [IMG]ie dentro questo spazio incolli il direct link del sito immage[/IMG]
grazie gotenks...ma fin li so arrivarci...il problema è....da li....come li metto sul forum??
allora ho capito che intendi:allora quando hai fatto www.imageshack.us/ copi il link(NOTA:cerca di non cliccare sull'immagine o disegno appena uppata/o) copi il direct link,torni qua e clicchi qui all montagnella tipo come una cartolina.Ti esce uno spazio dove uppare il link(NOTA:quando sta già scritto http:// lo devi cancellare) incolli il link e il gioco è fatto.
P.s per migliori informazioni visualizza la mia guida e ti consiglio di andare un pò sotto per vedere meglio,perchè ho messo con le immagini
Comment