Sapete tutti che cell è contento di essere stato creato e ringrazia il dr gelo.Ma sacondo voi se il dottor gelo fosse ancora in vita cell lo avrebbe ucciso o no?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
secondo voi
Collapse
X
-
probabilmente se ne sarebbe sbarazzato una volta ke nn gli sarebbe + servito...
-
Non saprei, Cell parla del suo creatore, il dottor Gero, con una certa ammirazione, risaltando la sua genialità nel creare la macchina perfetta.
Però, conoscendo la natura di Cell, il quale scopo è quello di distruggere tutto ciò gli si para davanti per dimostrare di essere il più forte, è probabile che lo stesso Gero alla fine non sarebbe riuscito a controllarlo, finendo distrutto anch'esso dalla sua creazione."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioNon saprei, Cell parla del suo creatore, il dottor Gero, con una certa ammirazione, risaltando la sua genialità nel creare la macchina perfetta.
Però, conoscendo la natura di Cell, il quale scopo è quello di distruggere tutto ciò gli si para davanti per dimostrare di essere il più forte, è probabile che lo stesso Gero alla fine non sarebbe riuscito a controllarlo, finendo distrutto anch'esso dalla sua creazione.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioforse...Cell aveva un grande rispetto per Gelo...se non ostacolerebbe i suoi piani e lo assecondasse, penso che cell nn lo eliminerebbe
sono convinto che cell non avrebbe mai eliminato il dr.gero
forse l'avrebbe potuto fare se il dottore avesse avuto qualche telecomando o altro per distruggerloQuando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Comment
-
Cell esalta il Dottor Gelo per aver creato la makkina perfetta... e la makkina perfetta è lui... Cell è un personaggio molto narcisista... e quindi esalta ki lo ha creato... Ma non credo ke rispetti il Dr. Gelo... o addirittura lo consideri un padre... Secondo me lo avrebbe ucciso semplicemente per crudeltà...
Comment
-
No non l'avrebbe ucciso...Per lui il Dr.Gero è come un padre, ma soprattutto un genio che ha creato "l'essere perfetto".
Comment
-
Penso non l'avrebbe uccisoAddio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic
Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
http://fotovillage.altervista.org/
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiovabbè la risposta mi sembra kiara no?
E' vero, come ho detto prima, che Cell ha una grande ammirazione per il suo creatore, ma se il dottor Gero avesse cercato di manovrarlo per i suoi scopi, Cell l'avrebbe sicuramente fatto fuori.
Questo perché è nella sua natura, lo dice anche lui che è stato creato al fine di confrontarsi con tutti per dimostrare di essere il più forte, figurati se avrebbe esitato a far fuori il suo stesso creatore.
Per cui non puoi affermare al 100% che Cell non avrebbe fatto fuori il dottor Gero."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Cell è troppo orgoglioso x farsi mettere i piedi in testa dal dr Gero. Forse lo avrebbe lasciato fare x un po', ma dopo lo avrebbe eliminato senz'altro!
Comment
Comment