mi dispiace disturbarvi ma purtroppo ho avuto un problema sono goku super sayan III il vecchio utente e ho dovuto registrarmi nuovamente perchè da quando un mio amico ha combinato un guaio non riesco + ad entrare come utente nonostante password e nik siano esatti, il punto è che prima non me li chiedeva ed entravo già come utente, che cosa posso fare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi ho un problema
Collapse
X
-
Bè, se hai lo stesso nome e lo stesso avatar cambierà solo il numero si messaggi, ki vuoi ke ci faccia caso? X la storia del vekkio utente, io nn so proprio cosa consigliarti.....
-
Oddio dove è finita la tua bella registrazione ad ottobre e i tuoi 1000 e passa messaggi? Benveniubbo!
No scherzo, la smetto di fare la stronza... Ti consiglio di provare ad accedere al tuo account da un altro pc, così almeno scoprirai se è un problema dell'account o del tuo computer! Se è la prima ipotesi allora contatta un admin.. altrimenti non saprei che dirti!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Dai, ke riuscirai a venire fuori da questa brutta situazione, prima o poi. NO DAI, SKERZAVO!!
Comment
-
Comment
-
gia'. pikkia il tuo amico cosi' t dira' ke ha fatto no, skerzo! (ma fallo lo stesso, magari funziona )il supereroe piu' potente! spiderman!!!
http://www.youtube.com/watch?v=m1QnAxPAOIE
Comment
-
Originariamente Scritto da cell94 Visualizza Messaggionn so ma potresti kambiare password e nik name....se nn ki rieski kontattami
benvenuto()goku ssj III ti troverai bene qui....
Comment
Comment