Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vegetto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vegetto

salve, come ben sappiamo vegetto è formato da goku super sayan e vegeta super sayan.
    se al momento della fusione vegeta era majin vegeta, vegetto sarebbe diventato majin vegetto super sayan, oppure sarebbe uscito normalmente vegetto super sayan?

Al momento della fusione vegeta nn era + majin, dato ke era morto e poi riportato in vita per un periodo di tempo grazie a Re Yemma
    sigpic
    Which character are you test by Naruto - Kun.com
    Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

boh, fai conto che nella fusione normale vegeta aveva l'aureola e fondendosi vegetto la perde... quindi probabilmente nel tuo caso non avrà nemmeno il segno di babidi..
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

secondo me sarebbe stato anche lui majin......con la fusione si fonde tutto, no???(vegetto stupendo!!)
        ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza Messaggio
          Al momento della fusione vegeta nn era + majin, dato ke era morto e poi riportato in vita per un periodo di tempo grazie a Re Yemma
          Giusto.
          Comunque non possiamo esserne sicuri al 100%, però secondo me non sarebbe venuto lo stesso un majin Vegeth, in quanto il marchio di Majin Bu, serve a tenere sotto del mago Babidy Vegeta e se gia non lo era prima, figuriamoci Vegeth.
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

se sarebbe uscito majin vegetto sarebbe diventato doppiamente più forte, comunque io preferisco vegetto, non majin vegetto

Comment

nn penso sarebbe uscito majin vegetto,goku ha un animo buono e penso sarebbe riuscito a contrastare il controllo mentale di babydi
              Originariamente Scritto da vincenzopan
              scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

majin vegeta non avrebbe mai accettato la fusion

Comment

secondo me l'animo buono di goku è + forte della cattiveria di vegeta quindi sarebbe uscito normalmente vegeth
                  sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                    majin vegeta non avrebbe mai accettato la fusion
                    Se ben ricordi, Vegeta non è mai stato sotto il controllo totale di Babidy, per cui, come si è sacrificato per il piccolo Trunks e la sua famiglia, poteva benissimo accettare la fusion, anche se con molte riserve.

Comunque secondo me majin Vegeth non sarebbe potuto uscire comunque.
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                      Se ben ricordi, Vegeta non è mai stato sotto il controllo totale di Babidy, per cui, come si è sacrificato per il piccolo Trunks e la sua famiglia, poteva benissimo accettare la fusion, anche se con molte riserve.

Comunque secondo me majin Vegeth non sarebbe potuto uscire comunque.
                      avrebbe accettato la fusion, ma chissa in quanto tempo!! di sicuro non 'subito' ma molto + tardi, bu avrebbe fatto in tempo a scagliare la sua palla energetica

Comment

cmq è la fusion tra Goku e Vegeta SSJ2...come del resto lui è un SSJ2

Comment

sarebbe rimasto lo stesso

Comment

per saperlo dovremmo kiedere al tory se avrebbe preferito majin vegeth o il classico vegeth, visto ke è lui ke fa i personaggi e non credo ke segua regole molto precise nel farlo
                            sigpic

Comment

Working...
                            X