Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta img

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Richiesta img

    Salve a tutti...

    Vorri fare una richiesta di immagini: Cerco immagini nuove di DB... Avete presente quelle immagini prese da riviste o altro dove la colorazione sembra fatta in digitale? In poke parole cerco delle immagini di qualità altissima... immagini nuove insomma...

    Non so se sono stato kiaro...

    provate a postare quello ke avete capito...

  • #2
    C'è gia un topic per le immagini e nella stessa pagina per di più!!

    Ti assicuro che le immagini di qualità ci sono li.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

    Comment


    • #3
      tutte le immagini esistenti... o quasi sono sul topic di immagini di riddick....
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



      Comment


      • #4
        prova a vedere nel topic "le immagini + belle di dragonball"...

        edit:mi hanno gia anticipato!!^^

        Comment


        • #5
          immaginavo lo diceste... ecco xkè ho specificato il tipo di immagini...

          Allora cerco esclusivamente immagini prese da riviste o cmq quelle nuove... Tipo non so come quelle ke vediamo negli ultimi videogame nelle skermate iniziali...

          Forse così sono stato più chiaro...

          Comment


          • #6
            infatti guarda che li le trovi di tutti i tipi e modelli
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



            Comment


            • #7
              cmq se in caso nn le trovavi potevi fare la rikiesta in quello stesso topic!!

              Comment


              • #8
                vabbè il fatto è ke non è ke sia uno skerzo andarsi a spulciare 805 pagine di immagini... vabbè grazie lo stesso...

                Comment


                • #9
                  basta che nel topic di riddick richiedi quelle immy qui sono tutti gentilissimi vedi che te le troveranno
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

                  Comment


                  • #10
                    ma non metto in dubbio ke siano tutti gentilissimi!!! anzi!!

                    Solo ke su quel topic non mi pare il caso di fare rikieste personali... cioè lì ognuno posta le immagini ke più gli piacciono... qui invece era una mia rikiesta particolare... tutto qui...

                    Comment


                    • #11
                      nono se le richiedi te le trovano io ho richiesto immy di goten e me le hanno tutte trovate prova a richiederle vedi che te le troveranno
                      sigpic
                      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                      lela,alex vi stimo

                      Comment


                      • #12
                        esatto.. nel topic che ti hanno consigliato si possono richiedere le immagini che servono e gli altri le postano seguendo il tuo tema!
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                        Comment


                        • #13
                          ti hanno gia' risposto,ma mi sa che stanno....ti devi vedere solo.....808 pag....

                          Comment

                          Working...
                          X