Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fan fiction di dragonball in gruppo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
    vabè...parla tanto mi sono già vendicato

ps: vege, capiscimi
    non c'e' una faccina ke ride di +???

Comment

ma io mi kiedo se 6 scemo?
      sigpic

Comment

non ti conviene insultarlo

[trunks msn !!!!]

Comment

no comment
          nn so ke mi puo fare
          cerco di riprendere la disc
          è passato molto tempo dall'ultimo torneo tenkaichi,vegeta segue i suoi allenamenti maledicendo karoot;mentre goku stesso si allena da kaioshin con ub,goku tira un pugno a uub sfidandolo a pararlo lui lo para senza difficolta,nonostante goku stia usando solo la sua energia da normale si nota ke uub ci sa fare...ma è il momento di tornare casa e goku và con il teletrasporto difronte alla capsule e li uub con la sua amata e nuova nuvola se ne và.
          goku si dirige dentro all capsule ed incontra bulma salutandola<< ciao bulma,sai dove &#232; vegeta>><<si &#232; nella stanza gravidazionale e cmq bentornato>><<grazie>>.
          goku va nella stanza gravitazionale e incontra vegeta infuriato per la mancanza di kaarot,ma appena si incontrano vegeta nn esita a sfidarlo e xquesto si dirigono in lontanaza.l&#236; ognuno si trasforma,goku nel III e vegeta in una nuova trasformazione;vegeta:<<diamo inizio alle danze con il mio nuovo ssj>>goku:<<ma il tuo livello raggiungera mai il III>>
          e cosi iniziano,goku prende vegeta per i bracci e con i piedi da una calciata allo stomaco e poi lo trafalcia di ki-blast,nel frantempo trunks sente lo scontro delle aure e pensa che il padre sia in pericolo ma nel volare nota che c'&#232; goku e si tranquillizza,ma nel volare nota un nuovo personaggio che uccide un uomo con un raggio.
          trunks scende e parla con lui <<chi sei perch&#232; l'hai ucciso!!!>> trasformandosi in ssj e il nuovo personaggio<<io?nn ti interessa ma perche tu sai trasformare sei anche tu un sayan?>>
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da calel il kriptoniano Visualizza Messaggio
            no comment
            nn so ke mi puo fare
            cerco di riprendere la disc
            è passato molto tempo dall'ultimo torneo tenkaichi,vegeta segue i suoi allenamenti maledicendo karoot;mentre goku stesso si allena da kaioshin con ub,goku tira un pugno a uub sfidandolo a pararlo lui lo para senza difficolta,nonostante goku stia usando solo la sua energia da normale si nota ke uub ci sa fare...ma è il momento di tornare casa e goku và con il teletrasporto difronte alla capsule e li uub con la sua amata e nuova nuvola se ne và.
            goku si dirige dentro all capsule ed incontra bulma salutandola<< ciao bulma,sai dove è vegeta>><<si è nella stanza gravidazionale e cmq bentornato>><<grazie>>.
            goku va nella stanza gravitazionale e incontra vegeta infuriato per la mancanza di kaarot,ma appena si incontrano vegeta nn esita a sfidarlo e xquesto si dirigono in lontanaza.lì ognuno si trasforma,goku nel III e vegeta in una nuova trasformazione;vegeta:<<diamo inizio alle danze con il mio nuovo ssj>>goku:<<ma il tuo livello raggiungera mai il III>>
            e cosi iniziano,goku prende vegeta per i bracci e con i piedi da una calciata allo stomaco e poi lo trafalcia di ki-blast,nel frantempo trunks sente lo scontro delle aure e pensa che il padre sia in pericolo ma nel volare nota che c'è goku e si tranquillizza,ma nel volare nota un nuovo personaggio che uccide un uomo con un raggio.
            trunks scende e parla con lui <<chi sei perchè l'hai ucciso!!!>> trasformandosi in ssj e il nuovo personaggio<<io?nn ti interessa ma perche tu sai trasformare sei anche tu un sayan?>>
            Dimmi la trama in modo dettagliato e cerco di scrivere qualcosa ok?

Comment

Working...
            X