Annuncio

Collapse
No announcement yet.

strano sogno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• strano sogno

alla puntata di ieri (4-4-07)hanno fatto vedere cell,chichi,junior nel sogno di gohan che erano nella stanza del tempo e spirito...come fà chichi a rimanere in piedi dato che la gravita è superiore alla norma?e soprattutto nella stanza del tempo e dello spirito non si poteva entrare solo due alla volta??
    rispondetemi se sbaglio!!!
    sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

appunto è un sogno

Comment

si bè è un sogno...i sogni vanno contro ad ogni forma di realtà...
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Beh tieni conto che è un sogno. Non sogni mai di essere da una parte e poco dopo di essere da tutt'altra? a me spesso. I sogni sono sempre strani, ambigui, impossibili. Se fosse stato realtà allora era impossibile, ma era un sogno.

Il problema è come ha fatto Gohan a sognare Cell al suo ultimo stadi se non lo ha mai visto no? Ha detto lui stesso che non si poteva arrabbiare pensando a cll perchè non l'aveva mai visto, quindi!!!!!!!!
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

anke a me una volta è capitato di sognare di... vabbè lasciamo perdere! cmq è un sogno e la realtà viene quindi stravolta
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mattia9594 Visualizza Messaggio
            alla puntata di ieri (4-4-07)hanno fatto vedere cell,chichi,junior nel sogno di gohan che erano nella stanza del tempo e spirito...come fà chichi a rimanere in piedi dato che la gravita è superiore alla norma?e soprattutto nella stanza del tempo e dello spirito non si poteva entrare solo due alla volta??
            rispondetemi se sbaglio!!!
            figurati ke più in là ci saranno junior, goten, trunks e super bu

Comment

ma perkè nella stanza dello spirito e del tempo si può entrare solo in due???
              sigpic

Comment

ma se è un sogno può accadere di tutto...

Comment

Ma nella stanza si pò entrare anke in 200 -.-
                  Cm hanno detto basti pensare a Piccolo, Goten, Trunks e Majin Bu tt lì XD
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
                    ma perkè nella stanza dello spirito e del tempo si può entrare solo in due???
                    onestamente nn ne ho idea...

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                      Ma nella stanza si pò entrare anke in 200 -.-
                      Cm hanno detto basti pensare a Piccolo, Goten, Trunks e Majin Bu tt lì XD
                      in questo caso bisogna allora discutere su dove sia l'errore
                      1)popo ke dice ke nella stanza si può entrare uno alla volta
                      2)bu, junior, trunks, goten ke entrano tutti insieme
                      sigpic

Comment

Io mi sn spaventato quando ho visto Chichi entrare e urlare Goooohaaaannn

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                          Io mi sn spaventato quando ho visto Chichi entrare e urlare Goooohaaaannn
                          anke io... stavo appunto scrivendo l'errore sul forum quando poi ho sentito goku ke svegliava gohan.
                          sigpic

Comment

Nella Stanza Dello Spirito E Del Tempo ci possono entrare tutte le persone che vuoi
                            Last edited by Sanji; 05 April 2007, 13:10.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                              Nella Stanza Dello Spirito E Del Tempo ci possono entrare tutte le persona che vuoi
                              esatto. il vitto e l'alloggio sono x 2.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                              X