Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Stanza dello Spirito e del Tempo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Stanza dello Spirito e del Tempo

Scusate x l'ignoranza ma goku come faceva a conoscere l'esistenza di quella stanza...insomma si è svegliato una mattina e ha detto " C'è una stanza che ti permette di conseguire l'allenamento di un anno in un solo giorno " ma come cavolo faceva a saperlo???
    poi perchè nn l'ha detto prima agli altri invece di aspettare l'ultimo momento????????????
    sigpic CLOUD STRIFE . . .
    "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

Originariamente Scritto da LuKe Visualizza Messaggio
    Scusate x l'ignoranza ma goku come faceva a conoscere l'esistenza di quella stanza...insomma si è svegliato una mattina e ha detto " C'è una stanza che ti permette di conseguire l'allenamento di un anno in un solo giorno " ma come cavolo faceva a saperlo???
    poi perchè nn l'ha detto prima agli altri invece di aspettare l'ultimo momento????????????
    ci è stato da bambino quando si è allenato con popo e il supremo. non l'avrà detto prima xkè forse 3 anni di allenamento sulla terra gli sembravano sufficienti.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

l'avrà saputo dal supremo da bambino, non ricordo...

Comment

Allora, innanzitutto Goku ne è a conoscenza, perché si allena nella stanza dello spirito e del tempo quando va dal supremo, prima del torneo dove compare Junior.

Non l'ha detto prima, probabilmente perché la voleva tenere come ultima risorsa e anche perché fino a quel momento non gli era mai servita.
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

quoto con vultur
          sigpic
          DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

sto fatto che da bambino si allena lì, a mio parere è un errore di traduzione, o al massimo un tentativo del tory di dare spiegazioni.
            Nella stanza dello spirito e del tempo, c'è una gravità superiore a quella normale...Se Goku fosse andato davvero li dentro da bambino, non avrebbe avuto grosse difficoltà poi da Re kaioh.
            inoltre, se ci fosse andato, non credo che avrebbe resistito più di tanto...era solo un bambino.
            E, nel manga, quando va da Dio, non nomina questa stanza.
            Viene detto che c'è già stato solo al tempo di Cell.
            Non so neanche se c'è nel manga.
            Ma comunque, secondo me, è stato detto per fare in modo da trovare una scusa della conoscenza di sta stanza.

Comment

ci va da bambino ma nn resiste e torna indietro...probabilmente nn la usa prima del torneo di cell xke magari nn e ankora abbastanza forte per starci 1 giorno..
              http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
              http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
              http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

quoto .:Super Saya-Jin:.
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                  Allora, innanzitutto Goku ne è a conoscenza, perché si allena nella stanza dello spirito e del tempo quando va dal supremo, prima del torneo dove compare Junior.

Non l'ha detto prima, probabilmente perché la voleva tenere come ultima risorsa e anche perché fino a quel momento non gli era mai servita.
                  quoto....molto probabilmente è così....
                  FANFIC SEQUEL DRAGON BALL Z

Comment

piuttosto c'è da kiedersi perkè nn l'ha proposta prima ke arrivassero i cyborg!
                    sigpic

Comment

ha ragine gianluka ahahahahaha

Comment

Nel fumetto viene detto che Goku ci ha resistito solo per un mese, quando era bambino.
                        Tanto per dire, quando Goku esce fuori dalla Stanza trasformato in ssj full power, dice che non intende ritornarci. Stare nella Stanza è fisicamente molto duro anche se non ci si allena, e l'allenamento là dentro ad un certo punto diventa inutile, si trasforma in tortura... è Goku stesso a dire (più o meno) così e, da questo, si può ipotizzare che da bambino probabilmente non ha resistito allo stress e quindi stare e/o allenarsi nella Stanza per un mese non gli ha giovato molto.

Perchè non l'hanno usata prima? Può darsi che:
                        - per lo stesso motivo di cui sopra, i terrestri che si sono allenati da Kami prima dell'arrivo dei Saiyan non avrebbero tratto giovamento dalla stanza.
                        - nella saga di Freezer non c'era tempo a sufficienza (Goku arriva su Namek appena in tempo per salvare Gohan)
                        - prima dello scontro con 17 e 18 c'erano 3 anni e quindi non c'era una situazione di emergenza. Oltretutto è sufficiente perchè Goku raggiunga (o creda di raggiungere) il cosiddetto "limite del Super Saiyan".
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

boh goku è un mistero...
                          Queste gioie violente hanno fini violenti.
                          Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                          Che si consumano al primo bacio.

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                            quoto .:Super Saya-Jin:.
                            nn potevi quotare vultur?super saya-jin ha quotato lui
                            Originariamente Scritto da vincenzopan
                            scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

mah, io la penso come Super Gogeta ss4: secondo me è una scusa il fatto che goku sapesse della stanza poichè vi era andato da piccolo. Infatti non avrebbe trovato grosse difficoltà da Re Kaio se avesse trascorso nella stanza almeno un mese, invece le ha eccome le difficoltà.

Comment

Working...
                              X