Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB & Dr. Slump...cosa ci mostra Boyakki?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DB & Dr. Slump...cosa ci mostra Boyakki?!

Date un'occhiata alla nuova pagina dell'Angolo di Boyakki

http://dragonballarena.gamesurf.it/i...akki_slump.php

e scoprirete come Toriyama già pensava a DB mentre "lavorava" s Dr. Slump & Arale-chan...
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Molto curiosa sta cosa, ora me lo leggo
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Ma guarda che cosa interessante!!!
      Del resto quando una storia ce l' hai nel sangue la infili dovunque...

Oltretutto questo tizio che si trasforma in tigre mi pare somigli a Yamcha come aspetto, e da quel che dice Boyakki sembra avere problemi con le donne (un po' diversi, ovviamente...) esattamente come ne aveva l' amico di Goku...

Va beh, poi che al Tory piacciano i tornei direi che si vede chiaramente!! 8)

Chissà se il maestro Muten è davvero uno dei primi personaggi a cui il Tory ha pensato per DB, come sembra da questa analisi incrociata!

Davvero interessante!!!
      Grazie Boyakki!

Kabu.
      sigpic

Comment

He si.......... quel tizio è proprio uguale a Yamcha...un pò meno sfregiato.... ma è mooolto simile!!!

Comment

Bravo Boyakki
          Certo che è curioso come un personaggio che ha la stessa faccia di un vecchio pervertito come Muten in DB sia un essere superiore in Slump e Arale
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

bestiale eh?
            L'Uomo Gatto Vive!
            http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
            WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

Comment

la parte di tsun la sapevo già(è l'unico numero di arale che ho)mentre quella del torneo sekaiichi davvero non la conoscevo(ma chi ha vinto alla fine?)

a proposito vorrei far notare nella parte qualcosa che si potrebbe aggiungere ai rifermenti di arale da db:nell'oav 4 si vede nella stanza di gohan proprio un poster di arale

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                ......
                a proposito vorrei far notare nella parte qualcosa che si potrebbe aggiungere ai rifermenti di arale da db:nell'oav 4 si vede nella stanza di gohan proprio un poster di arale
                Grazie!!! Questa sarebbe da inserire nella pagina precedente dove si fa riferimento anche ai movie....non è che mi sapresti dire più o meno in quale punto del movie appare il poster? Così catturo l'ammagine!

Comment

quando chichi lo va a chiamare nella sua camera e non lo trova(perchè era andato ad attaccare l'esercito di slug di nascosto)

Comment

Sapete cosa sarebbe carino? (anche se in effetti la vedo un po' dura...)
                    Andare a pescarsi tutte le scene in cui compare un personaggio, un poster o un' immagine di DragonBall in serie diverse da quelle del Tory! ^^

Io per esempio ne ho beccata una in un manga che si intitola VideoGirl Ai (non so se lo conoscete..)
                    Ovvio che ne servirebbe ben più di una per creare una sezione apposita, lo so... Chissà se ce ne sono altre!

Kabu.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                      Andare a pescarsi tutte le scene in cui compare un personaggio, un poster o un' immagine di DragonBall in serie diverse da quelle del Tory! ^^
                      Kabu.
                      Eh già...questa sì che sarebbe una cosa bella ed originale (e noi a DBA vorremmo proprio cercare di ampliare il sito con queste "rarità" che stimolano la curiosità anche di quelli che pensano di saperne tutto!!!!!

Io per esempio ne ho beccata una in un manga che si intitola VideoGirl Ai (non so se lo conoscete..)
                      Io ho gli episodi su CD ....mi dici dov'è l'immagine così me la vado a "ritagliare"?

Comment

Ovvio che ne servirebbe ben più di una per creare una sezione apposita, lo so... Chissà se ce ne sono altre!

Kabu.
                        bella come idea

Comment

adoro la caccia alle citazioni!!!
                          L'Uomo Gatto Vive!
                          http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
                          WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

Comment

la puntata di gohan piccolo e del poster di arale me la ricordo.. mi ero squartato! io ho tutti gli oav di dragonball, potrei ritagliarla... e in un videogioko, mi sembrava fosse il mitico super boutoden, nella casa-camper di bulma (inizio prima serie db) c'e' un poster di gokussj... come poteva gia' esistere? hahaha!

queste robe sono molto belle xke' possono evidenziare qlck pubblicita' occulta o uso di anime o manga non dello stesso autore...

In arale goku sulla nuvoletta e' disegnato malissimo, avete notato?

Comment

[quote="Veggie"]
                              Io ho gli episodi su CD ....mi dici dov'è l'immagine così me la vado a "ritagliare"?
                              Hem.. in che senso li hai su CD?
                              Hai la serie fatta per la TV?...

Beh, io ti dico dove sta nel manga, non ho idea di come tu possa rintracciarla negli OAV... (anche perché non li ho mai visti)

La vignetta in questione è la seconda a pagina 25 del 6° volume.
                              Ai sta leggendo un giornale e Yota le si avvicina per parlarle. Lei non vuole, chiude con rabbia il giornale sul banco e... indovinate un po' chi si intravete tra le dita della sua mano troneggiare sulla copertina della rivista?...

Ma certo! Esattamente lui!
                              The one! The only!
                              Il guerriero più imbec-hem! Più forte dell' universo!

Ovviamente Goku, e chi altri?...
                              Che fa pure il segno della vittoria con le mani...

( c' è anche nella pagina precedente -la 24- più in piccolo, nella vignetta in alto a destra, quando si vede Ai che legge col giornale alzato davanti a se, e si intravede anche nella terza vignetta di pg 25 quando la ragazza passa il giornale ad una sua compagna di classe. Ma l' immagine in cui si vede meglio è la prima )

Kabu.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X