Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ho capito!!!Quando fai EDIT vicino a salva c'è scritto vai avanti ora quando clicchi la c'è proprio la pagina tu clicchi sul mondo e poi cancelli(come ha fatto vedere Riddick) il secondo link e ci scrivi il nome dell'episodio io ho fatto così quando stavo scrivendo la mia Dragon Ball Musical,mi dispiace proprio perchè non la riesco a trovare cmq non importa sto facendo la mia Dragon Ball Fenter
ma scusate fatemi capire per copia incolla cosa devo fare.... faccio copia colegamento su ad esempio #5 o devo aprirlo e fare copia incolla il link???'
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
ma scusate fatemi capire per copia incolla cosa devo fare.... faccio copia colegamento su ad esempio #5 o devo aprirlo e fare copia incolla il link???'
Fai una cosa .....clicca su "quote" nel messaggio mio e vedi come ho fatto !
edit: Ma scusa.........una cosa.........allora nella firma quel collegamento chi te lo ha fatto???????????????
vi ringrazio tutti... e ripeto che probabilmente non sono dotato di neuroni... sono riuscito olè
bravo
Avviso:quando andate a vedere le Faq provate a vedere il titolo "Leggere e postare i messaggi" vedete(dovete fare esistono codici speciali....)quando ci cliccate vedete che sa scritto qui(che cosa sono i codici vb) e vedete tutti i tag,voi cliccate sull'url e sta la spiegazione cioè:sito"]valore
Comment