Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Episodi scomparsi del GG2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Episodi scomparsi del GG2

    NUOOOOOOO!!!!!! Mi sono rimesso a leggere il Grande Gogeta 2 su DBA dopo tanto tempo (e ancora rido come un deficiente TROPPO FORTE XDDD) e mi sono appena accorto che mancano numerosi episodi!!!

    Mi ricordo perfettamente che c'erano degli episodi in cui Bra e Chichi ci provavano paurosamente con LAcermo (anche a letto) e altri in cui alla fine Luca Laurenti diventava presidente, Ellen restava incinta, si scopriva le parentele di Chibi Goku e Supreme......

    Dove sono finiti tutti questi episodi??

    Il Grande Gogeta 2 è la più divertente FF mai scritta!!! NON POTETE MUTILARMELA COSIIIII!!!

  • #2
    ho letto il gg1 e gg2 ma questi episodi non li ho mai letti
    ,ma credo che siano i più belli anche
    See the ice in which we craft our souls

    Comment


    • #3
      Su segnalazione arrivo io.

      Allora, lasciate pure stare i capitoli pubblicati sul sito, non ci sono, è inutile cercarli. Per una serie di problemi logistici (?) non furono pubblicati e la serie rimase interrotta. Però il tutto poi è stato raccolto da me e LAcermo nella versione riveduta della serie, cioè il GGG:

      http://www.cbland.net/Connacht/Grand...eta%20Gold.zip

      Clic dx e salva oggetto con nome. Prima di leggerlo però consiglio di andare a cercare su DBA la prima edizione del Grande Gogeta più il capitolo bonus scritto da kaworu (che è nella pagina fan fic, e non in quella del GG1), poi continuate nella lettura del file zippato. Molti capitoli sono stati sintetizzati (o uniti ad altri se troppo brevi), numerose correzioni, formattazione del testo riveduta, alleggerimento delle note (molte erano inutili), in più alcuni capitoli "nuovi". Si ricorda che:

      - la storia è solo una finzione goliardica, non c'è alcun intendo di deridere qualcuno
      - se non capite certe situazioni è perché si faceva riferimento a fatti avvenuti sul forum, per cui bisogna averli vissuti in prima persona per comprenderli, o erano citazioni ad altre serie animate/televisive/letterarie per cui è stato necessario inventarsi qualcosa
      - il 99% degli utenti nominati non posta più da eoni quindi può essere arduo immedesimarsi nelle situazioni o immergersi scorrevolmente nella lettura
      - gli ultimi capitoli sono molto lunghi e cercano di uscire dal genere per sperimentare qualcosa di diverso, motivo per cui sono abbastanza pesanti (con l'ultimo però si fa un rimescolamento generale)
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #4
        sul sito non trovo niente....

        Comment


        • #5
          Strano, a me lo apre eccome. Prova a fare così:
          Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
          Clic dx e salva oggetto con nome
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #6
            Dice "sul sito non trovo niente" quindi non penso si riferisca all'archivio da scaricare (anche perché per quel link basta anche il semplice clic), però è strano, la pagina del GG si trova facilmente e il capitolo del Kaworu l'ho detto che è nella sezione fan fiction (basta cercarlo), ad ogni modo se qualcun'altro avesse difficoltà a trovarli eccoli:

            http://dragonballarena.gamesurf.it/fanfic/caaasha.php (prima edizione)
            http://dragonballarena.gamesurf.it/f...a_bykaworu.php (capitolo del Kaworu)

            La seconda edizione come già evidenziato la trovate cliccando all'indirizzo del mio precedente post.
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment

            Working...
            X