secondo voi qual'è il migliore disegno di akira toryiama... intendo come personaggi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
disegni!!!!!!
Collapse
X
-
disegni!!!!!!
21Goku0%3Vegeta0%2Gohan (cell game)0%11Gohan (saga cell)0%1Trunks (saga di cell)0%2Goku ssj 40%0Vegeta ssj40%1Criilin0%0Goten (bambino)0%1Trunks (bambino)0%0Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Tag: Nessuno
-
uhm...ma guarda sono tutti fantastici, secondo me non si potrebbero mettere a paragone xkè ognuno esprime un diverso modo di fare, un diverso atteggiamento e via dicendo...cmq dal punto di vista dei disegni uno dei personaggi che preferisco è junior
EDIT: non avresti dovuto mettere i ssj4 visto ke nn sono disegnati dal tory e guarda un po non c'è il personaggio ke ho votato io
-
secondo me gohan e goku ssj full power (quelli della puntata di oggi).sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
indubbiamente i disegni della saga di cell sono i migliori...paesaggi più "pieni" E personaggi più particolarizzati.
Nella saga di Bu i disegni sono fatti velocemente, e si nota, anche se la qualità in generale non ne risente molto.
La saga dei Saiyan e Di freezer è anch'essa molto ben disegnata, ma a mio parere al di sotto delle altre.
Cmq, Voto gohan al Cell Game, mi piace molto
Comment
Comment