nn so se l avete notato ma i disegnatori di goku , gohan vegeta , junior e altri sono cambiati nella puntata di oggi........e a mio parere la qualita di disegna da una puntata all altra e calata vertiginosamente combiandone anche aspetti dei personaggi.......molte scene il volto di goku cambiava, le mani erano fatte velocemente e i capelli....nn ne parliamo......volevo saper( visto che io nn ho mai visto dbz ) se percaso le puntate del cell game sono disegnate meglio di quella di oggi..............?..........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cambio di disegnatori.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggionn so se l avete notato ma i disegnatori di goku , gohan vegeta , junior e altri sono cambiati nella puntata di oggi........e a mio parere la qualita di disegna da una puntata all altra e calata vertiginosamente combiandone anche aspetti dei personaggi.......molte scene il volto di goku cambiava, le mani erano fatte velocemente e i capelli....nn ne parliamo......volevo saper( visto che io nn ho mai visto dbz ) se percaso le puntate del cell game sono disegnate meglio di quella di oggi..............?..........#1926 #ForzaNapoliSempre
-
Hai ragione. Ma i disegnatori cambiano praticamente ogni puntata (circa 2 o 3) Ogni tanto c'è il bravo disegnatore, ogni tanto invece ce n'è qlk1 ke va molto d fretta, e i disegni gli vengono piuttosto male.CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioGohanina, l'inizio dei nostri 2 messaggi si somigliano O___o^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggionn so se l avete notato ma i disegnatori di goku , gohan vegeta , junior e altri sono cambiati nella puntata di oggi........e a mio parere la qualita di disegna da una puntata all altra e calata vertiginosamente combiandone anche aspetti dei personaggi.......molte scene il volto di goku cambiava, le mani erano fatte velocemente e i capelli....nn ne parliamo......volevo saper( visto che io nn ho mai visto dbz ) se percaso le puntate del cell game sono disegnate meglio di quella di oggi..............?..........
Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggiohai ragione ma i disegnatori sono ben 4!!! quello di oggi(che a mio parere è pessimo)
quello di ieri che penso sia il tory, e altri 2....!
però potrei anche sbagliare
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggioma scusate la mia stupidità.... il disegnatore non è toryiama???#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
a meno male...grazie....!!!!!
cmq il disegnatore dell anime nn e toriama........sono i disegnatori della sueshina studios(disegnatori anche di naruto !)........cmq mi sn spaventato ieri a vedere la qualita dei disegni!!!!!
il tory ha fatto solo il manga.......!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioa meno male...grazie....!!!!!
cmq il disegnatore dell anime nn e toriama........sono i disegnatori della sueshina studios(disegnatori anche di naruto !)........cmq mi sn spaventato ieri a vedere la qualita dei disegni!!!!!
il tory ha fatto solo il manga.......!#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment