Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Date un'occhiata ai nuovi lavori di Kabu che abbiamo messo online!!! Quasi quasi le si potrebbe dire di inventare una nuova storia di DB ed illustrarla di suo pugno!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Dunque: Goku non intende parlare di nessuno in particolare, il suo è un discorso fatto così in generale, solo che non si rende conto di star parlando ESATTAMENTE di se stesso!!!
Ankora stra complimenti x i nuovi lavori publicati......
MODERATORI!!!! nn si può fare un'intera pagina solo sui lavori di Kabu?????
Sono troppo belli x stare vicino a altri disegni!!!
MAGICA KABU!!!!!
In kuello originale c'è Chichi tu ci hai messo vegeta! Splendida idea! Kome sono kariniiiii.......
BELLISSIMI ANKE GLI ALTRI! Fighissime le parti Goku Vs Vegeta! Magnifike! Sarebbe merevigliosa una intera sekuenza di kombattimento di, ke ne so, 3-4 tavole!!!!!!!
Nient'altro da aggiungere... Tutto un altro pianeta...
"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Ma i senzu e le mie altre fanfiction ancora sono on-line?
I Senzu....forse ti sei dimenticato che io avevo detto che le nostre intenzioni erano quelle di fare una intera pagina dedicata ai senzu con tanto di introduzione e una scansione dal manga o una immagine dall'anime per ogni senzu consumato....ora è vero che tu hai fatto l'elenco, ma non era completo e lo sai anche tu....hai fatto come intro giusto due righe...quindi immagina quanto lavoro dobbiamo ancora farci noi prima che questa pagina possa essere online!!! Purtroppo (o per fortuna) siamo piuttosto pignoli e cerchiamo di fare le cose fatte bene!
Quindi devi avere pazienza!
Per quanto riguarda le fan fiction...gogeta mi pare ti abbia spiegato perché non sono online!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment