ragazzi... scusate se mi permetto di dire una cosa del genere dato che non dovrebbe essere compito mio ma dei mod farlo. Ho notato ultimamente che ci sono stati topic inutili cosiddetti "spazzatura". Fin qui tutto normale, ci sono sempre stati e ci saranno per sempre. Ho notato però ke molti utenti approfittano di queste situazioni per redarguire e scoraggiare l'autore del topic. Io propongo che, quando si nota un topic "spazzatura", venga avvisato un mod senza postare messaggi nel topic stesso. Inoltre rispondendo a codesti topic si tengono in prima pagina lasciando passare in seconda quelli davvero interessanti. Chiedo ancora scusa per questo topic, ma era tempo ke volevo dirlo. Da oggi in poi starò al mio posto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scusate se mi permetto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggioragazzi... scusate se mi permetto di dire una cosa del genere dato che non dovrebbe essere compito mio ma dei mod farlo. Ho notato ultimamente che ci sono stati topic inutili cosiddetti "spazzatura". Fin qui tutto normale, ci sono sempre stati e ci saranno per sempre. Ho notato però ke molti utenti approfittano di queste situazioni per redarguire e scoraggiare l'autore del topic. Io propongo che, quando si nota un topic "spazzatura", venga avvisato un mod senza postare messaggi nel topic stesso. Inoltre rispondendo a codesti topic si tengono in prima pagina lasciando passare in seconda quelli davvero interessanti. Chiedo ancora scusa per questo topic, ma era tempo ke volevo dirlo. Da oggi in poi starò al mio posto.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosai, a volte è inevitabilesigpic
Comment
-
Passano in sec pagina finkè un mod nn li kiude
ma almeno l'autore sa xkè è stato kiuso e nn può dire di nn essere stato avvertitosigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioBravo Super Gogeta 91, era ora che qualcuno lo dicesse!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiola tua è una battaglia persa in partenza... credimi...vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiola tua è una battaglia persa in partenza... credimi...sigpic
Comment
Comment