Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scusate se mi permetto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scusate se mi permetto

ragazzi... scusate se mi permetto di dire una cosa del genere dato che non dovrebbe essere compito mio ma dei mod farlo. Ho notato ultimamente che ci sono stati topic inutili cosiddetti "spazzatura". Fin qui tutto normale, ci sono sempre stati e ci saranno per sempre. Ho notato però ke molti utenti approfittano di queste situazioni per redarguire e scoraggiare l'autore del topic. Io propongo che, quando si nota un topic "spazzatura", venga avvisato un mod senza postare messaggi nel topic stesso. Inoltre rispondendo a codesti topic si tengono in prima pagina lasciando passare in seconda quelli davvero interessanti. Chiedo ancora scusa per questo topic, ma era tempo ke volevo dirlo. Da oggi in poi starò al mio posto.
    Last edited by super gogeta91; 06 April 2007, 21:16.
    sigpic

hai ragione,bravo
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
      ragazzi... scusate se mi permetto di dire una cosa del genere dato che non dovrebbe essere compito mio ma dei mod farlo. Ho notato ultimamente che ci sono stati topic inutili cosiddetti "spazzatura". Fin qui tutto normale, ci sono sempre stati e ci saranno per sempre. Ho notato però ke molti utenti approfittano di queste situazioni per redarguire e scoraggiare l'autore del topic. Io propongo che, quando si nota un topic "spazzatura", venga avvisato un mod senza postare messaggi nel topic stesso. Inoltre rispondendo a codesti topic si tengono in prima pagina lasciando passare in seconda quelli davvero interessanti. Chiedo ancora scusa per questo topic, ma era tempo ke volevo dirlo. Da oggi in poi starò al mio posto.
      sai, a volte è inevitabile
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        sai, a volte è inevitabile
        ma sai qual'è la cosa ke più mi fa innervosire? che ci sono bei topic in cui si instaura un buon colloquio. poi improvvisamente tutti ci buttiamo a prendere un giro uno ke fa un topic "spazzatura" e quelli buoni passano in seconda pagina. e poi ci lamentiamo anke della situazione
        sigpic

Comment

Passano in sec pagina finkè un mod nn li kiude
          ma almeno l'autore sa xkè è stato kiuso e nn può dire di nn essere stato avvertito
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

hai perfettamente ragione
            sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

quoto con c-18-crilin 4ever

Comment

Bravo Super Gogeta 91, era ora che qualcuno lo dicesse!!

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                  Bravo Super Gogeta 91, era ora che qualcuno lo dicesse!!
                  ho pensato ke se lo diceva uno del "popolo" avrebbe avuto più effetto delle parole dei mod ke comunque queste cose sono obbligati a dirle. io no e questo dovrebbe far riflettere.
                  sigpic

Comment

la tua è una battaglia persa in partenza... credimi...

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                      quanto sei pessimista,invece per me è una buona idea
                      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                        forse hai ragione... ma ci tengo a far capire che io sono contro i topic "spazzatura" ma nn li accuso più di tanto perkè ci sono sempre stati e ci saranno sempre. io me la prendo con chi, o per credersi superiore o per far vedere di saperne più degli altri, rispondono a quei topic facendo una specie di gara a ki "redarguisce di più" chi ha aperto il topic.
                        sigpic

Comment

Working...
                        X