ciao a tutti x me è staccato cmq buona pasqua!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dubbio
Collapse
X
-
io ho le riviste ufficiali giapponesi e c'è scritto "DragonBall" quindi si scrive DragonBall cmq buona pascuasigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggiostaccato, ritiro quello k ho detto, nel mio dizionario elettronico d'inglese me lo mette staccato... ho sbagliatoOriginariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggioe io ridico staccato!! e come dice Super Baby Katy fa + fico!!Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggiociao a tutti x me è staccato cmq buona pasqua!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiopensavo fosse kiara la tua idea...
si lo so......se vuoi nn lo scrivo più....
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioAttaccato ma con le lettere maiuscole!
così: DragonBall
(mia mamma crede si scriva così Dragonbol)^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioeh bella domanda io lo scrivi Dragon Ball ma spero che sia corretto Dragonball,lo dobbiamo chiedere al Tory
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggiomia mamma pensa che goku sia vegeta e viceversa.......scusate...otQueste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
Comment