già infatti è così pirla ke lo hai cm avatar...guarda rispetto tutte le opinioni ma almeno un po' d coerenza.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta quest
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioBroly è un densetsu no supa
naturalmente è una cazzata della toei, quindi non so quanto sia credibile come livello saiyan
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiogia questo è quello ke dice trunks.x me invece broly è un dsd su cui ha il pieno controllo.cmq dai ne abbiamo discusso molte volte e alla fine siamo rimasti tutti e due della stessa opinione qnd evitiamo d ricominciare visto ke stiamo anke andando ot.
Sebbene nei movie quasi mai si è sicuri, questa è una cosa sicura.
Broly è un densetsu no supa.
Enon c'è scampo.
Pure se hai i pieni controlli su i dai san dankai, la velocità rimane uguale alla merda.
Nei densetsu no supa invece no.
basta ot.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioBroly è un densetsu no supa
naturalmente è una cazzata della toei, quindi non so quanto sia credibile come livello saiyan
cmq sarebbe meglio dire Densetsu soltanto xkè supa in giapponese vuol dire "super" e saya-jin vuol dire "sayan" quindi è come se avessi detto "Broly è un super leggendario" (o leggendario super...bo"
Densetsu = leggendario
no = il
supa = super
saya-jin = (letteralmente. jin = essere) essere sayan
Comment
-
naturalmente è una cazzata della toei, quindi non so quanto sia credibile come livello saiyandensetsu no supa ma ke livello ssj è
sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
gurdate nn rispondo x nn andare ot:x sapere le cose ke depongo io a favore della mia tesi andate a guardare il topic "enciclopedia dragonball z".Le ultime 10 pagine sn piene d quel dubbio.e c'è molta gente ke m dà ragione.basta ot se vogliamo continuare apriamo un otpic o conitnuamo la.
torno it dicendo ke vegeta è cmq uno dei personaggi milgiori d tutto dragonball e ke senza d lui tutto sarebbe stato diverso.
Comment
-
Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggiodensetsu no supa ma ke livello ssj è
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiogurdate nn rispondo x nn andare ot:x sapere le cose ke depongo io a favore della mia tesi andate a guardare il topic "enciclopedia dragonball z".Le ultime 10 pagine sn piene d quel dubbio.e c'è molta gente ke m dà ragione.basta ot se vogliamo continuare apriamo un otpic o conitnuamo la.
torno it dicendo ke vegeta è cmq uno dei personaggi milgiori d tutto dragonball e ke senza d lui tutto sarebbe stato diverso.
Comment
-
veramente ke trio ank'io la penso cm supergogetass4sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
Comment