Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta quest

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

già infatti è così pirla ke lo hai cm avatar...guarda rispetto tutte le opinioni ma almeno un po' d coerenza.

Comment

ok cambio subito avatar
      sigpic
      DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

beh almeno quello.

Comment

Broly è un densetsu no supa
          naturalmente è una cazzata della toei, quindi non so quanto sia credibile come livello saiyan

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
            naturalmente è una cazzata della toei, quindi non so quanto sia credibile come livello saiyan
            gia questo è quello ke dice trunks.x me invece broly è un dsd su cui ha il pieno controllo.cmq dai ne abbiamo discusso molte volte e alla fine siamo rimasti tutti e due della stessa opinione qnd evitiamo d ricominciare visto ke stiamo anke andando ot.

Comment

Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
              gia questo è quello ke dice trunks.x me invece broly è un dsd su cui ha il pieno controllo.cmq dai ne abbiamo discusso molte volte e alla fine siamo rimasti tutti e due della stessa opinione qnd evitiamo d ricominciare visto ke stiamo anke andando ot.
              E allora tu sbagli.
              Sebbene nei movie quasi mai si è sicuri, questa è una cosa sicura.
              Broly è un densetsu no supa.
              Enon c'è scampo.
              Pure se hai i pieni controlli su i dai san dankai, la velocità rimane uguale alla merda.
              Nei densetsu no supa invece no.

basta ot.

Comment

amico mio *.* abbiamo lo stesso cervello (oddio xD)
                cmq sarebbe meglio dire Densetsu soltanto xkè supa in giapponese vuol dire "super" e saya-jin vuol dire "sayan" quindi è come se avessi detto "Broly è un super leggendario" (o leggendario super...bo"
                Densetsu = leggendario
                no = il
                supa = super
                saya-jin = (letteralmente. jin = essere) essere sayan

Comment

densetsu no supa ma ke livello ssj è
                  sigpic

Comment

gurdate nn rispondo x nn andare ot:x sapere le cose ke depongo io a favore della mia tesi andate a guardare il topic "enciclopedia dragonball z".Le ultime 10 pagine sn piene d quel dubbio.e c'è molta gente ke m dà ragione.basta ot se vogliamo continuare apriamo un otpic o conitnuamo la.

torno it dicendo ke vegeta è cmq uno dei personaggi milgiori d tutto dragonball e ke senza d lui tutto sarebbe stato diverso.

Comment

Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggio
                      densetsu no supa ma ke livello ssj è
                      DENSETSU NO SUPA SAYA-JIN...se non lo conosci non esprimere la tua ignoranza offendendo cose (tra l'altro esatte) degli altri

Comment

Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                        gurdate nn rispondo x nn andare ot:x sapere le cose ke depongo io a favore della mia tesi andate a guardare il topic "enciclopedia dragonball z".Le ultime 10 pagine sn piene d quel dubbio.e c'è molta gente ke m dà ragione.basta ot se vogliamo continuare apriamo un otpic o conitnuamo la.

torno it dicendo ke vegeta è cmq uno dei personaggi milgiori d tutto dragonball e ke senza d lui tutto sarebbe stato diverso.
                        molta gente? si...molta gente, mica toriyama

Comment

appunto.
                          Sentite, potete benissimo non crederci, ma Broly un densetsu no supa saiya-jin.
                          Se poi non ci credete, tanto piacere, voi siete ignoranti

Comment

(ke duo)

Comment

veramente ke trio ank'io la penso cm supergogetass4
                              sigpic

Comment

si ma tu non sei genio come noi (skerzo ovviamente xD)
                                lui: genio 1.5
                                io: genio 1.0

Comment

Working...