Originariamente Scritto da vegeta4ever
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta quest
Collapse
X
-
facciamo insieme un discorso completo da chiudere...si elenca tutto quanto tra goku e Vegeta e vediamo chi risulta...non so cosa vuoi tu...visto ceh rispetti cosi tanto il tory dovresti arrivare alla consclusione che perfino Jirobay ha un ruolo in DBquindi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioallora se la smetti di dira cazzate forse risco a esporti al mia opinione...tu hai elencato Vegeta...ora ti faccio una proposta elenca Goku...
Goku da bambino è semplcemente fantastico....in tutti i tornei.... e l' apice lo raggiunge con il grande mago Piccolo.....
Contro Radish si sacrifica x salvare la Terra.....Contro Napa è strepitoso.....Col Kayoken x 3 Goku trita Vegeta in modo fantastico SFASCIANDO L' ORGOGLIO DEL SAYAN COSTRETTO A TRASFORMARSI IN SCIMMIONE X AVERE LA MEGLIO!!!! SFRUTTANDO IL FATTO CHE GOKU NON HA LA CODA ( E QUESTA NON è CERTAMENTE UNA SUA COLPA )
Con la squadra Ginyu è fenomenale....Primo errore della sua vita....no elimina Ginyu
Con Freezer è mostruoso.....Prima di trasformarsi mostra comunque un carattere straordinario senza arrendersi mai a differenza di Vegeta....utilizzando ogni minima energia che gli era rimasta....Dopo la trasformazione è bellissimo tutto quello che fa e che dice " e sai qual è il bello?? è stato proprio un sayan a sconfiggerti "
Con i Cyborg secondo errore...combatte senza ricordarsi della malattia...Poi si dimostra inteligente a differenza di Vegeta a capire che il full power è meglio del DAI-NI-DANKAI E DEL DAI-SN-DANKAI....Geniale nel capire le potenzialità del figlio e nel combattere contro Cell x fargli scoprire le carte....
Con Fat Bu terzo errore....non picchia a sangue Vegeta....Poi sceglie di non uccidere Fat Bu e di dare fiducia a Goten e Trunks....Grandioso il combattimento di Goku Ssj3 contro Kid Bu.....
Pecca del suo carattere è una sola....è un po egoista con la moglie ma lo sarebbe stato chiunque
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiova bé......allora io ke nn ho tutti i manga,tutte le puntate e gli oav....sono una povera deficente ke nn capisce nulla?!ma ke discorsi sono-.-
poi nn commento il resto ke avete scritto.....sinceramente mi sono stufata di dire sempre le stesse cose.....ho già espresso il mio parere a riguardo in diversi topic.....quindi scusate l'intrusione.......continuate pure ad insultarvi.....volevo solo sottolineare quella frase
Non mi sento superiore...ma voglio dire che non mi fregate...se mi dite che negli OAV Vegeta è meglio di Goku lo capisco che dite una stronzata.....
Cio che voglio dire è che di Dragonball so tutto....e non mi fregherete mai...
DETTO QUESTO LE OPINIONI SUI PERSONAGGI RESTANO SOGGETTIVE....Ma sugli elementi oggettivi non mi fregate...CAPITO??
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza MessaggioNon mi sento superiore...ma voglio dire che non mi fregate...se mi dite che negli OAV Vegeta è meglio di Goku lo capisco che dite una stronzata.....
Cio che voglio dire è che di Dragonball so tutto....e non mi fregherete mai...
DETTO QUESTO LE OPINIONI SUI PERSONAGGI RESTANO SOGGETTIVE....Ma sugli elementi oggettivi non mi fregate...CAPITO??sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
guarda è facilissimo ce la faccio pure io con vegeta...
già da piccolo mostrava una forza immensa, riusciva da solo a conquistare dei pianeti, una spiccata intelligenza nel capire subito che freezer era l'artefice dell'esplsoione del suo pianeta d'origine.
approdato sulla terra da più di 3 ore di tempo per aspettare Goku, solo per vedere la sua forza. durante lo scontro riesce a sopravvivere a tutte le mosse più forti di Goku, solo alla fine quando goku è stremato usa l'intelligenza e si trasforma per finirlo, ma per fermarlo ci servono altre 3 persone...dopo di che sopravvive alla genkidama e Gohan Hozaru...una forza tremenda...
Su namek fa fuori in poco tempo Zarbon e dodoria, ma viene fermato dalla potenza di Rikkom. ma non demorde, e riesce ad arrivare ad affrontare freezer al suo terzo stadio...anche se paga l'orgoglio con la morte...
nella saga di cell uccide 19- in brevissimo, dopo al sconfita da aprte di 18 si allena e riesce a sopraffare cell, dopo di che anche se stremato lo gli alscia l'occasione di terminare la trasformazione.
cell ce la fa e Vegeta ormai stremato non riesce a fargli nulla...
all cell game uccide quasi un cell Jr, mentre a goku gli mette i piedi in testa. poi affronta cell corpo a corpo per l'uccisione di trunks. e dopo che Gohna lo salva riconosce la sua superiorità.
nella saga di bu afferma il suocambaimento arrivando a sacrificarsi per suo figlio trunks...
vedi non ci vuole nulla .D
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiobé....anke uno ke nn ha tutto di db può benissimo saper molte cose sull'anime/manga.....cmq poche cose sono oggettive......io posso benissimo interpretare un gesto in un modo e tu in un altro
è OGGETTIVO tutto cio che accade....x esempio è Gohan a uccider Cell e non Yajirobay...questo è oggettivo e insindacale...nella serie di Cell Gohan è piu forte di Goku e anche questo è oggettivo....Goku è piu forte di Vegeta da Namecc in poi e questo è oggettivo......Perfect Cell è piu forte di C16 e questo è oggettivo....Cell assorbe C17..è oggettivo.....
è soggettivo dire x me Vegeta è piu brutto di Goku....X me è piu antipatico...
Dire che non ci sono elementi oggettivi è assurdo....Tutto quello che avviene è oggettivo....
Tutte le opinioni sono soggettive...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioguarda è facilissimo ce la faccio pure io con vegeta...
già da piccolo mostrava una forza immensa, riusciva da solo a conquistare dei pianeti, una spiccata intelligenza nel capire subito che freezer era l'artefice dell'esplsoione del suo pianeta d'origine.
approdato sulla terra da più di 3 ore di tempo per aspettare Goku, solo per vedere la sua forza. durante lo scontro riesce a sopravvivere a tutte le mosse più forti di Goku, solo alla fine quando goku è stremato usa l'intelligenza e si trasforma per finirlo, ma per fermarlo ci servono altre 3 persone...dopo di che sopravvive alla genkidama e Gohan Hozaru...una forza tremenda...
Su namek fa fuori in poco tempo Zarbon e dodoria, ma viene fermato dalla potenza di Rikkom. ma non demorde, e riesce ad arrivare ad affrontare freezer al suo terzo stadio...anche se paga l'orgoglio con la morte...
nella saga di cell uccide 19- in brevissimo, dopo al sconfita da aprte di 18 si allena e riesce a sopraffare cell, dopo di che anche se stremato lo gli alscia l'occasione di terminare la trasformazione.
all cell game uccide quasi un cell Jr, mentre a goku gli mette i piedi in testa. poi affronta cell corpo a corpo per l'uccisione di trunks. e dopo che Gohna lo salva riconosce la sua superiorità.
nella saga di bu afferma il suocambaimento arrivando a sacrificarsi per suo figlio trunks...
vedi non ci vuole nulla .Dsigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioguarda è facilissimo ce la faccio pure io con vegeta...
vedi non ci vuole nulla .D
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiograndissimo paneee!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioam cosa dici sei tu che le cose oggeti le veid come ti apre...in Vegeta fa più cose di Goku...Goku finisce e basta...nella saga di cell è altamente inutile, e anche in quella di Bu goku non fa altamente euna minkia...
Pane ti ripeto che sugli elementi oggettivi non mi fregate.....Nel Manga Vegeta non capisce che è Vegeta l' artefice della distruzione del Pianeta Vegeta...è una delle tante stronzate Onli Anime....
Nel Manga Vegeta non va vicino a sconfiggere alcun Cell jr.....
Te poi semplicemente hai solo elencato cio che Vegeta fa di buono escludendo tutto quello che fa di cattivo....
X ESEMPIO ACCANTO A...VEGETA SCONFIGGE C19 DOVEVI DIRE ( ci sarebbe mancato altro )
Oppure dici che sconfigge Zarbon senza dire che ha usato lo Zenkai power....insomma un analisi ridicola
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza MessaggioCi sono una serie di errori addirittura spaventosi.......Goku lascia in vita Freezer xkè SA CHE CONTRO DI LUI NON AVREBBE MAI AVUTO SCAMPO...Altrimenti lo avrebbe ucciso come ha fatto col Grande Mago Piccolo e come ha provato a fare con la Genkidama con Freezer....Con Vegeta il discorso è diverso xkè LUI ERA UN SAYAN....
Non ha preferito salvare MR.Satan e Dende...Mr.Satan e Dende erano vicini mentre Piccolo Goten Gohan e Gohan erano lontani e inoltre è Kayoshin a usare il teletrasporto e non Goku
Hai ragione sui Senzu a Cell....ma alla fine ha avuto ragione lui....xkè Gohan è riuscito a fare esplodere la sua vera forza
Goku è all' altezza SEMPRE.....Con Cell è piu debole ma xlo meno riesce a metterlo in difficoltà....Vegeta viene sconfitto da Super Perfect Cell con UNA SEMPLICE GOMITATA!!!!!!!! Comunque sia Goku VS CEll è uno dei combattimenti piu equilibrati di Dragonballl....Quindi dire che Goku contro Cell non è all' altezza della situazione è assolutamente ridicolo
Contro MAjin Bu Goku è all'altezza e come.....A differenza di Vegeta se avesse voluto avrebbe potuto tranquillamente sconfiggere FAT BU e inoltre combatte alla pari con Kid Bu...anche se per poco tempo....INOLTRE MA CHI CAZZO LA LANCIA LA GENKIDAMA????GOKU....Majin Bu lo sconfigge Goku...
Vegeta invece fa semplicemente il sacco da pugile in quella situazione
SE MI TIRI FUORI GLI OAV IMPAZZISCO......MA VEGETA NEGLI OAV NE BUSCA SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE....DIMMENE UNO DOVE NON NE BUSCA MA STAI SCHERZANDO O COS' ALTRO.????
Con Broli addirittura si rifiuta di cobattere...e poi di OAV dove Goku sconfigge da solo il nemico ce ne sono molti...COSA STAI DICENDO??? Ti ricordo quello con Cooler i primi quattro Oav ...I tre Super Sayan....L' eroe del pianeta Tapion...Insomma Negli OAV Vegeta ne busca sempre mentre è quasi sempre Goku a rislvere tutto
Goku chiede aiuto a Vegeta????? e quando???? io non me lo ricordo....Con Kid Bu non chiede il sua aiuto...anzi.....Vuole combattere lui xkè sa che Vegeta ne buscherebbe come sempre.....
Ultima cazzata che hai detto...Goku non avrebbe avuto l' idea di far resuscitare le persone....QUANDO è PROPRIO GOKU A SUGGERIRLO A VEGETA....
DRAGONBALL è IL MIO PANE....Non cercare di raggirarmi...I manga li leggo da quando ho 7 anni...e ancora li ho....oltre ad avere tutte le puntate e tutti gli oav compreso Goku Gaiden
Goku sapeva benissimo che Freezer era inferiore a lui.Però guardiamo le conseguenze:Freezer è rimasto vivo.Se Goku non avesse imparato il teletrasporto il pianeta Terra non esisterebbe più o perlomeno molta gente sarebbe stata sterminata...
Il teletrasporto poteva usarlo benissimo per prendere i suoi compagni,non ci avrebbe messo neanche un secondo.Viene anche rimproverato da Vegeta per questo errore.
Cell comunque non ha mai usato il massimo della sua forza,anche se comunque Goku si è combattuto degnamente,al contrario di Vegeta (anche se pure il principe ha messo in difficoltà Cell con il Final Flash).
Aggiungerei poi un altro sbaglio di Goku:quello di non prendere il senzu dopo lo scontro con Cell.Ha rischiato di essere ammazzato da Cell Jr quando normalmente lo avrebbe fatto fuori!
Poi vabbe,non poteva prevedere il comportamente di Gohan,dovuto anche allo stadio del SSJ2.
Fat Bu non l'ho preso in considerazione perchè è il più debole.
Contro Mystic Bu ha dovuto chiedere aiuto a Vegeta per la fusion,dato che da solo sarebbe stato ammazzato di sicuro.
Negli OAV Goku le prende quasi quanto Vegeta.
Ma guardiamo come ha battuto gli avversari Goku:
1)Garlic Jr. è stato sconfitto da Gohan(anche se in realtà Goku è più forte di Garlic)
2)Batte il dottor Willow.Ok.
3)Batte Turles solo grazie all'energia dell'albero della vita dato che l'avversario era molto più forte(anche se comunque Turles si cibava dei frutti,ma non è questo che intendo)
4)Slug lo batte solo grazie all'aiuto degli altri.Altrimenti addio Goku.
5)Cooler lo annienta da solo.Ok.
6)Vegeta e Goku ne bruscano una barca e insieme però vincono alla fine.50 e 50 di merito
7)Goku è molto più debole di Super C 13 e vince solo grazie alla Genkidama dopo che Trunks,Piccolo e Vegeta hanno tenuto distratto il cyborg.Fortuna che aveva vinto da solo....
8)Goku batte Broly solo grazie all'aiuto degli altri sayan e Piccolo,e deve anche chiedere aiuto a Vegeta per battere l'avversario.
12)Goku è troppo debole e lui e Vegeta le prendono di santa ragione contro Janemba.Solo con la fusion vincono.
13)Qua Goku vince da solo.Ok.
Non mi sembra abbia vinto così tante volte grazie solo alle sue forze....se per proprie forze non intendi usare la genkidama dopo che gli altri hanno fatto il lavoro sporco.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment