Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta quest

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Su namecc Gohan e Kurilin lo umiliano 2 volte

1 Gohan prende a Vegeta la sfera che aveva messo nel lago....e poi Vegeta da perfetto idiota quale è pur vedendolo non capisce che Gohan ha in mano un radar e NON UN OROLOGIO

2 Vegeta va a dormire e Gohan e Kurilin gliela tirano nel culo un altra volta invocando il drago mentre lui sogna di essere un SUPER SAYAN

Insomma...tutti dicono che è inteligente ma x me oltre a essere il peggior super sayan oltre a essere arrogante oltre a sopravvalutarsi oltre a sottovalutare sempre gli avversari oltre a combattere senza ragionare MAI è anche parecchio stupido....
    Anche x il fatto del Dai-ni-dankai.....Li Goku si dimostra 10 spanne superiore...sia come forza ma anche come inteligenza e tattica di combattimento....FENOMENALE IL FATTO CHE DECIDA DI COMBATTERE X PRIMO CONTRO CELL

Comment

• Eh no. Tutta sta roba nn me la leggo
      Cazz, è più lunga della lista della spesa di mia mamma!!!!!!!!!!!! (e ce ne vuole)

per metterla sull'ironia, Vegeta in tutti sti anni nn è migliorato molto in intelligenza pur essendo il marito di un genio!!!

Vegeta mi piace solo sui disegni di Kabu (cm tutti gli altri disegni del resto)

Basta offese e messaggi troppo lunghi please!
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ho adottato ank'io il sotto nick ke ha suggerito Gohan ssj2 the best

MA CON UNA MODIFICA!!!!!
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• ah bé....grazie x l'informazione Ghostssj3-.-
          cmq complimenti x l'argomentazione
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Ah.....cmq i Led Zeppelin fanno piu cacare di Vegeta

Comment

• Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
              Ho adottato ank'io il sotto nick ke ha suggerito Gohan ssj2 the best

MA CON UNA MODIFICA!!!!!
              sta notizia me cambierà la vita guarda....

Comment

• Veramente IO non ho suggerito niente...comunque se è qualcosa contro Vegeta sono contento che pensi te la abbia suggerita io

Comment

• videl se i comlpimenti x l'argomentazione l stai facendo anke a me grazie.

poi gohan(ormai m sto vergognando,io ke difendo in qst maniera vegeta)secondo te goku l'avrebbe capito se nn avesse saputo cos'è il dragon radar?

mentre x la seconda dai era stanco e s è anke svegliato al momento giusto se nn fosse stato x la morte del saggio probabilmente vegeta sarebbe immortale.

m pare ke cmq c stiamo arrampicando un po' sugli specchi.è ovvio ke goku sia più forte d vegeta ma basta ridicolizzare uno dei migliori personaggi d dragonball.

Comment

• E chi lo ridicolizza....è già ridicolo da solo.....Non cè bisogno che qualcuno lo ridicolizzi ulteriormente....Basta guardare Dragonball e chiunque ogni volta che apre bocca direbbe " Questo è proprio mongolo "...

Con Cell fa schiantare da ridere...Quando lo fa diventare perfetto e poi ne busca mi fa schiantare dal ridere....

Ma mi fa ridere ancora di piu con Freezer quando dice di essere un Ssj e Freezer prima lo prende x il culo poi lo trita di mazzate....
                    Mentre non mi fa ridere ma al contrario MI FA SCHIFO quando chiede aiuto a Goku....Con che coraggio!!!! è proprio un buffone

Comment

• senti è...nn guarda solo le volte ke ce le pia vegeta!!

e poi se a st'ora nn ce fosse stato lui...addio goku!!
                      e troppe volte glia parato il c**o!!!

Comment

• vabbè gohan io ho cercato d argomentare e t ho dato anke ragione in qualke cosa ma evidentemente sei troppo d parte.è stat una bella discussione ma nn m hai dato ragione una volta...devi riconoscere ke vegeta più volte è stato fondamentale e difatti nell'ultimo tuo post s vede ke hai poke carte ancora da usare a sostegno della tua tesi.dtt qst io adesso kiudo,s vede ke ne sai d dragonball ma sei troppo d parte.

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                          videl se i comlpimenti x l'argomentazione l stai facendo anke a me grazie.

poi gohan(ormai m sto vergognando,io ke difendo in qst maniera vegeta)secondo te goku l'avrebbe capito se nn avesse saputo cos'è il dragon radar?

mentre x la seconda dai era stanco e s è anke svegliato al momento giusto se nn fosse stato x la morte del saggio probabilmente vegeta sarebbe immortale.

m pare ke cmq c stiamo arrampicando un po' sugli specchi.è ovvio ke goku sia più forte d vegeta ma basta ridicolizzare uno dei migliori personaggi d dragonball.
                          veramente mi riferivo in maniera ironica a Ghostssj3
                          cmq hai fatto davvero un buon lavoro
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                            Ho adottato ank'io il sotto nick ke ha suggerito Gohan ssj2 the best

MA CON UNA MODIFICA!!!!!
                            Veramente quella frase e' mia!!!!!!!!!!!!!
                            VEGETA SUCKS, GOKU THE BEST Uomo Tigre's copiryght

Comment

• Vegeta utile?????? Quando??? Se si esclude la battaglia finale contro Kid Bu Vegeta non si rende MAI utile...Non mi dite che salva Gokun contro C19 xkè avrebbe potuto farlo anche Piccolo!!!! Su Namecc non è utile xkè è ancora un nemico e contro Freezer non guadagna tempo...xkè nel manga viene steso SUPER IMMEDIATAMENTE...Nella serie di Cell è deleterio non utile....xkè se non c' era era meglio x la Terra...
                              Con Majin Bu rimedia al disastro che aveva combinato riportando in vita Majin bu...
                              Mi dite quando è che è utile??? Oltre a quando porta Goku nella Stanza rigeneratrice su Namecc=??

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
                                Vegeta utile?????? Quando??? Se si esclude la battaglia finale contro Kid Bu Vegeta non si rende MAI utile...Non mi dite che salva Gokun contro C19 xkè avrebbe potuto farlo anche Piccolo!!!! Su Namecc non è utile xkè è ancora un nemico e contro Freezer non guadagna tempo...xkè nel manga viene steso SUPER IMMEDIATAMENTE...Nella serie di Cell è deleterio non utile....xkè se non c' era era meglio x la Terra...
                                Con Majin Bu rimedia al disastro che aveva combinato riportando in vita Majin bu...
                                Mi dite quando è che è utile??? Oltre a quando porta Goku nella Stanza rigeneratrice su Namecc=??
                                Hai prorpio ragione, l'ho detto sempre che tutte le catastrofi avvenute in dragon ball sono avvenute per mano di Vegeta.

Comment

Working...
                                X