Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando nasce la passione per Vegeta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Quando è nata la mia passione per Vegeta?Ma subito,appena l'ho visto......Non so kome sia successo,però mi colpi tutto di lui da subito.....IL suo sarcasmo,la sua intelligenza(al contrario della dappocaggine di Goku)la sua voce e la sua testardaggine e il suo fisico(non è altissimo,però il tutto è compensato da una eleganza di forme notevole,senza parlare dei muscoli)...........Un personaggio volitivo,risoluto e intelligente....e anche figo!Insomma W VEGETA!
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

    Comment


    • #17
      nessun momento particolare, il Principe dei Sayan è il Principe dei Sayan.. penso sia esauriente come risposta...

      dopotutto, e' il principe vegeta... cioe' Prince Vegeta, cioe'... guarda caso... il mio nick! oh!!!

      Comment


      • #18
        Since it was 8 years ago .. when was emitte for the first time the boo saga there I fell in love whit him

        Comment


        • #19
          Vegeta non mi è piaciuto da subito... All'inizio quando l'ho visto ammazzare Nappa ho solo pensato che fosse un nanetto malefico che sarebbe stato disintegrato da goku di lì a poco...
          Poi la storia va avanti e quel "piccoletto" comincia a mostrare il suo carattere sicuro e penetrante... Diciamo che mi ha completamente conquistata quando ha parlato a Goku in punto di morte... Credo di aver fatto fuori un paio di pacchetti di fazzolettini di carta...
          http://www.winlab.rutgers.edu/dbz/ar...egeta-moon.gif
          Se l'orgoglio dei Saiyan ti ha abbandonato, allora non sei degno di portare questo nome...

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Sokidan
            Ehm.... Kirunks ma di ke sesso sei????
            http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
            Vegeta........
            Se ti prendo...........
            Ti disintegro!!!!!!!

            http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

            Comment


            • #21
              hey espanola habla en espanol! penso que lo comprendemos mas...

              THAT'S ALL, FOLKS!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Gotenksina ssj4
                Vegeta non mi è piaciuto da subito... All'inizio quando l'ho visto ammazzare Nappa ho solo pensato che fosse un nanetto malefico che sarebbe stato disintegrato da goku di lì a poco...
                Poi la storia va avanti e quel "piccoletto" comincia a mostrare il suo carattere sicuro e penetrante... Diciamo che mi ha completamente conquistata quando ha parlato a Goku in punto di morte... Credo di aver fatto fuori un paio di pacchetti di fazzolettini di carta...
                Io la penso nello stesso identico preciso modo!
                Quella scena è proprio commovente! Sicuramente una delle scene + belle di tutto Dragonball!
                http://www.videl.it/images/gohanss.gif

                "Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

                Comment


                • #23
                  Concordo con entrambi...
                  X Goty: Eheheheheh... Ero sicuro che avresti scritto questo... Ricordi tutti que messaggi disperati che mi mandavi perchè Vegeta era morto e io dovevo consolarti??
                  Quant'è stato?... 3 anni fa? Ahahahhahaah...
                  Comunque è davvero una delle scene che preferisco... E per fortuna è anche disegnata bene!!! Per non parlare della musica che comincia nonappena si vede Vegeta che perde completamente i sensi... E' davvero d'atmosfera e dà il colpo di grazie ai cuori dopo che sono già stati straziati dalle parole e dal pianto del Principe.

                  M Goggy ssj3
                  http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                  --------------
                  Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                  Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

                  Comment


                  • #24
                    AAAHHH!! Ma allora voi due vi conoscete da un pezzo, eh?
                    Ma guarda!!!

                    Comunque...
                    VOI vi lamentate???? Io mi sono letta il manga senza sapere nulla di nulla di nulla e per ben DUE VOLTE me lo hanno fatto secco, il mio principe...
                    La prima cosa che ho pensato è stata: "Ma perfino in un manga dove non muore mai nessuno devono accoppare il mio personaggio preferito???!!! BASTA!! Porto male!!! Non devo più affezzionarmi a nessuno!!!"

                    A me più che tristezza quelle due scene fecero una RABBIA...

                    Kabu.
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Kabu
                      AAAHHH!! Ma allora voi due vi conoscete da un pezzo, eh?
                      Ma guarda!!!

                      Comunque...
                      VOI vi lamentate???? Io mi sono letta il manga senza sapere nulla di nulla di nulla e per ben DUE VOLTE me lo hanno fatto secco, il mio principe...
                      La prima cosa che ho pensato è stata: "Ma perfino in un manga dove non muore mai nessuno devono accoppare il mio personaggio preferito???!!! BASTA!! Porto male!!! Non devo più affezzionarmi a nessuno!!!"

                      A me più che tristezza quelle due scene fecero una RABBIA...

                      Kabu.
                      Eheheeheheh... E come biasimarti?
                      Certo che devo ammettere che per vedere certe scene è meglio un anime che un manga. Non che in un manga nn si possa suscitare tristezza o angoscia, per carità... E' solo che nell'anime ti coinvolge molto di più... Mi sono commosso anch'io!! (azz...quanto me sò vergognato!!!!!)

                      M Goggy ssj3
                      http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                      --------------
                      Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                      Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Kabu
                        AAAHHH!! Ma allora voi due vi conoscete da un pezzo, eh?
                        Ma guarda!!!

                        Comunque...
                        VOI vi lamentate???? Io mi sono letta il manga senza sapere nulla di nulla di nulla e per ben DUE VOLTE me lo hanno fatto secco, il mio principe...
                        La prima cosa che ho pensato è stata: "Ma perfino in un manga dove non muore mai nessuno devono accoppare il mio personaggio preferito???!!! BASTA!! Porto male!!! Non devo più affezzionarmi a nessuno!!!"

                        A me più che tristezza quelle due scene fecero una RABBIA...

                        Kabu.

                        MICA E' COLPA TUA SE E' MORTO!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Kabu
                          AAAHHH!! Ma allora voi due vi conoscete da un pezzo, eh?
                          Ma guarda!!!

                          Comunque...
                          VOI vi lamentate???? Io mi sono letta il manga senza sapere nulla di nulla di nulla e per ben DUE VOLTE me lo hanno fatto secco, il mio principe...
                          La prima cosa che ho pensato è stata: "Ma perfino in un manga dove non muore mai nessuno devono accoppare il mio personaggio preferito???!!! BASTA!! Porto male!!! Non devo più affezzionarmi a nessuno!!!"

                          A me più che tristezza quelle due scene fecero una RABBIA...

                          Kabu.
                          Uuuuuuuh... ma guarda!
                          E' la mia biografia!!! Ti capisco molto più di quanto pensi!!!!
                          Eeeeeeeh... Che ci possiamo fare? probabilmente Tory stesso è diventato invidioso di Vegeta è l'ha ucciso tutte ste volte per pura invidia!!!
                          http://www.winlab.rutgers.edu/dbz/ar...egeta-moon.gif
                          Se l'orgoglio dei Saiyan ti ha abbandonato, allora non sei degno di portare questo nome...

                          Comment


                          • #28
                            Beh, io credo che dipenda un poco dai gusti...
                            Io personalmente preferisco sempre i manga ai loro rispettivi anime.
                            Questo perché l' autore sapeva cosa esprime e sapeva COME esprimerlo, mentre la serie televisiva è sempre una parziale 'rivisitazione'.
                            Nel caso di DB poi, l' anime infinitamente è logorroico e ripetitivo rispetto al manga. (i combattimenti rasentano la noia mortale... ricordo che uno dei miei cavalli di battaglia quando odiavo DB per prendere in giro chi lo guardava era: " Quel cartone basta guardarlo una volta alla settimana anche se lo trasmettono tutti i giorni, tanto siamo più o meno sempre allo stesso punto!! )

                            Le scene drammatiche... nel fumetto si deve SAPERLE LEGGERE ovviamente... Darle noi stessi i tempi giusti.
                            Nell' anime questi tempi sono dati da altri. A volte bene, ma a volte anche malissimo...

                            Io preferisco il fumetto.
                            Degli anime prediligo solo una cosa: LA MUSICA...

                            Kabu.
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Kabu
                              Beh, io credo che dipenda un poco dai gusti...
                              Io personalmente preferisco sempre i manga ai loro rispettivi anime.
                              Questo perché l' autore sapeva cosa esprime e sapeva COME esprimerlo, mentre la serie televisiva è sempre una parziale 'rivisitazione'.
                              Nel caso di DB poi, l' anime infinitamente è logorroico e ripetitivo rispetto al manga. (i combattimenti rasentano la noia mortale... ricordo che uno dei miei cavalli di battaglia quando odiavo DB per prendere in giro chi lo guardava era: " Quel cartone basta guardarlo una volta alla settimana anche se lo trasmettono tutti i giorni, tanto siamo più o meno sempre allo stesso punto!! )

                              Le scene drammatiche... nel fumetto si deve SAPERLE LEGGERE ovviamente... Darle noi stessi i tempi giusti.
                              Nell' anime questi tempi sono dati da altri. A volte bene, ma a volte anche malissimo...

                              Io preferisco il fumetto.
                              Degli anime prediligo solo una cosa: LA MUSICA...

                              Kabu.
                              Posso dire anche solo "concordo in pieno"?
                              CONCORDO IN PIENO!!!!!
                              http://www.winlab.rutgers.edu/dbz/ar...egeta-moon.gif
                              Se l'orgoglio dei Saiyan ti ha abbandonato, allora non sei degno di portare questo nome...

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Gotenksina ssj4

                                Uuuuuuuh... ma guarda!
                                E' la mia biografia!!! Ti capisco molto più di quanto pensi!!!!
                                Eeeeeeeh... Che ci possiamo fare? probabilmente Tory stesso è diventato invidioso di Vegeta è l'ha ucciso tutte ste volte per pura invidia!!!
                                Hahhahahah!!!
                                Tu scherzaci!!!
                                Ho sempre avuto l' impressione che al Tory Vegeta rimanesse un po' sullo stomaco fin dalla fine della saga di Freezer!!!

                                Beh, comunque devo dire una cosa: leggendo il manga per la prima volta senza sapere nulla è stata tanta la rabbia nel vederlo suicidarsi inutilmente, ma è stata TANTISSIMA anche la gioia nel vedere l' ultima vignetta a sinistra a pagina 204 del 41° volume della serie Deluxe!!!!
                                NON ME L' ASPETTAVO!!!!!
                                Non ci speravo proprio che fosse ancora vivo, mi ero messa tristemente l' anima in pace, e invece....

                                Forse è per questo che quella vignetta è in assoluto la mia preferita di tutto il manga!!!!
                                Quella sì che è stata un' emozione!! Altro che serie televisiva!!!!

                                Kabu.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X