Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• domanda....

allora ricapitolando, alla fine del gt, si vede goku jr. e vegeta jr. che combattono al torneo di arti marziali, cioè se vogliamo si possono trovare un mucchio di errori, ad esempio c'è un ragazzo che chiede a SUA NONNA PAN se è vera la storia del commentatore che dice che il bambino che combatte, ovvero goku jr. è un pronipote di goku, ma scusate, se il ragazzo che dice a pan se la storia è vera, allora dovrebbe essere o il papà di goku jr. o il fratello
    comunque, la fine del gt fà da prologo alle poche puntate di dragon ball gaiden, dove però vegeta jr. non fà nemmeno una piccola apparizione, la cosa non è strana
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

infatti è un errore del GT (ma và ). il ragazzino di fianco a Pan (Pack o almeno così credo si chiami), è un bulletto ke da' sempre fastidio a goku jr.
    sigpic
    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

ho notato anche io questo errore. O.o
      Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

si kiama Pakku

Comment

è una sola "puntata" di goku gaiden.

Comment

c'è da dire un'altra cosa...il commentatore è ancora vivo più di un secolo dopo il primo torneo di goku.

@ Trunks: Pakku è il nome giapponese
            sigpic

Comment

sarà qualche nipote del commentatore.
              Alla fine dell Z se non mi sbaglio era stempiato.
              Alla fine del GT invece ha tutti i capelli.
              E' qualche nipote.

Comment

Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggio
                c'è da dire un'altra cosa...il commentatore è ancora vivo più di un secolo dopo il primo torneo di goku.

si, xkè tu usi i nomi italiani? O.o

Comment

Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggio

potrebbe essere il pronipote dell'altro commentatore.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                    si, xkè tu usi i nomi italiani? O.o
                    no ma io sono abituato al goku gaiden in lingua americana... e lì si chiama Pack...
                    sigpic

Comment

-.-
                      Ma "nonna" Pan è un modo affettivo!!! XD XD XD
                      Si dice a volte "nonno/a" alle persone anziane a cui si è legati in segno di affetto, e siccome quel bulletto diventa amico di Goku Jr, e ai tempi del torneo lo è parecchio, prova sic affetto per Pan!! XD XD XD
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

primo nonna in quel caso mi sembrava detto in un altro modo, simile a parentela...
                        secondo la sfida nel gt è prima di gaiden... perchè in gaiden pan muore....

Comment

No, non muore.
                          Guarisce.

Comment

ah già è vero... non mi ricordavo più... cmq la fine di gt è prima di gaiden....

Comment

E' dopo -.-
                              Nel Gaiden Goku Jr si trasforma in ss senza accorgersene, nel torneo usa questa trasformazione x combattere, mi sembra ovvio sia dopo, e anke molto dopo!
                              No, è deto in tono normale, quindi tranquillamente affettivo, è una cs usata comunissimamente ^^
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Working...
                              X