Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che sapete su dragonball af?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
    allora ho smesso di gigliottinarmi x dire questo....
    allora la toei animation l'ha iniziata, ma non da sola, come con gt, ma insieme o con la supervisione di akira toryiama, visto anche che lui ha ammesso di avere disegnato il fantomatico goku ssj 5.... mi avevano detto anche che in jappone era andato in onda un promo sull'esistenza, ma poi e x il momento non se ne è più fatto nulla, anche se akira toryiama ha abbandonato subito dopo il disegno di goku ssj5, invece la toei animation ha continuato per qualche tempo, fino appunto a mandare il promo sulle reti japponesi, ma poi ha abbandonato, alcune dicono che la toei animation ha rincominciato il progetto nel completo silenzio e nel puro segreto, altri invece dicono che il progetto è stato completamente abbandonato....
    questa è una cazzata bella e buona.

Comment

ineffetti, la storia è molto strana... ma adesso vi faccio una domanda... a tutti quei rompi c********i che aprono topic su af.... come mai voi vedete immagini sulle probabili trasformazioni e nessuno sui combattimenti??????
      semplice perchè AF NON ESISTE.... la storia è ambienata nel futuro, e nessuno riuscirebbe a fare delle scene.
      ma poi scusate la toei farebbe la storia su 5-6 puntate, perchè se avete letto la storia può uscire solo quel numero di puntate...
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

@supergogetass4... questa non è una cazzata.... è la realtà, la toei lo aveva iniziato con toyiama anche perchè lui lo ha detto..... io lo disegnato goku ssj5!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
          ecco la discussione che mi (e vi ) toglierà ogni dubbio sul cartone (forse) più misterioso mai ideato!
          Ecco, appunto, mai
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

@supergogetass4... questa non è una cazzata.... è la realtà, la toei lo aveva iniziato con toyiama anche perchè lui lo ha detto..... io lo disegnato goku ssj5!!!!!!!!

No, lui nn l'ha detto, su alcuni siti è riportato ke lui l'ha detto, ke è diverso

scusate il doppio post
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Tu hai letto quell'intervista.
              Quell'intervista è un fake!
              Sta storia va avanti da 10 fottutissimi anni, e ci sono ancora gente come te che ha un minimo di speranza per sto AF del cacchio.
              Non esiste!
              Nessun progetto!
              Nè in passato, nè in presente, nè in futuro.
              La stessa immagine di Goku ssj5 è un fake, la mano fa cagare e anche i piedi, non è un disegno del Tory.

Comment

guarda che io non ci credo, e non sapevo che quella intervista fosse un fake....

Comment

http://www.vegeth.it/Web/intervista.htm

ecco qui a conferma della tesi di davide.
                  sigpic

Comment

Bè...quel sito nn è ke sia...proprio....ehm...diciamo ke ultimamente sta guiacendo abbandonato XD.
                    NN è ufficiale ^^
                    E' un sito qualunque, anke io posso fare un sito ed inventarmi un intervista a Tory XD
                    sigpic

Comment

o mio dio ma le leggete le faq?!?

Comment

af NON ESISTE!!!!!!!!!!!

Comment

ma che mi dite di quel disegno tutto strano che ritrae un supersayan coi capelli bianchi, senza pupille, simile al liv 3 ma molto più muscoloso e con un gonnellino davanti ai pantaloni? quello è famosissimo e forse è la prova che qualcosa su af si è pensata... nn si deve dire per forza che non è esistito mai niente...

Comment

e' Una Fan Art

Comment

Quoto cn evilub DBAF è appunto una fan art... l hanno disegnata dei fan di DB ke hanno illuso tt in un continuo di DB x 10 anni.. ma ripeto è solo UNA FAN ART!
                              sigpic
                              Come on visit your good friend Sweeney

Comment

allora ho smesso di gigliottinarmi x dire questo....
                                allora la toei animation l'ha iniziata, ma non da sola, come con gt, ma insieme o con la supervisione di akira toryiama, visto anche che lui ha ammesso di avere disegnato il fantomatico goku ssj 5.... mi avevano detto anche che in jappone era andato in onda un promo sull'esistenza, ma poi e x il momento non se ne è più fatto nulla, anche se akira toryiama ha abbandonato subito dopo il disegno di goku ssj5, invece la toei animation ha continuato per qualche tempo, fino appunto a mandare il promo sulle reti japponesi, ma poi ha abbandonato, alcune dicono che la toei animation ha rincominciato il progetto nel completo silenzio e nel puro segreto, altri invece dicono che il progetto è stato completamente abbandonato....
                                mah..nn saprei...cmq io dico ke esiste,perkè su internet ci sn le puntate da scaricare,poi nn lo so...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X