beh ok grazie.se puoi vorrei ke facesti un lavoro un po' più grande.adesso t dò le immy.queste tre ke t dò dovranno essere d sfondo:sopra d esse ci scrivi DRAGONBALL CHRONICLES.m affido a te x la scelta dei colori dello sfondo e della scritta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Graphic Dragon Ball
Collapse
X
-
Sì, si può anche 4 immy ^^
ovviamente due credo andranno fuse cn lo sfondo, ma dipende dalle immy.
Mha, mettile qui, cs se servono anke a qualkun'altro le può usare ^^sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
eccole.più o meno la dimensione del graphic word deve essere alta come la prima immagine(magari un po' d+) e larga quanto l'altezza sempre della prima(anke qui magari un po d+).
ovviamente questa è da rimpiciolire
Spoiler:
infine ecco l'ultima anke essa da rimpiciolire
Spoiler:
scusami se te le dò da rimpicciolire ma da piccole nn trovavo quello ke m serviva.ancora grazie x il lavoro.Last edited by ludo22; 08 April 2007, 23:36.
Comment
-
Allora calma XD
Ludo: asp, alta cm l'immy di vegeta e bulma e fin l' ci sn, ma nn ho ben capito quanto deve essere larga. ^^ Poi, queste immy cn sopra la scritta te le devo fondere cn lo sfondo (x farti capire, cm il trunks nell'immy cn goku e trunks ke ho fatto) o lasciare normali? oppure posso decidere cm viene meglio? ^^
Davide: Allora, devo usare quella cn Goten e Trunks, e va bene, quella cn Vegeta (mi sembra piccola, ma va bè. quella cn goku se vedevi qualke post fa ti ho detto ke è difficilissimo ritagliarla, e le altre nn mi si visualizzano...
Vale: Mi metto all'opera appena posso ^^ allora, quelle sn le tre immy, va bene ^^ Preferenze su sfondo? poi, ci vuoi una scritta? Prima mi rispondi prima comincio.
X oggi smetto, ne ho già fatte abbastanza ^^
Ricomincio o domani o martedì ^^
Intanto ho fatto questa, anke se nn c'entra niente cn le rikieste XD:
sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment