Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Graphic Dragon Ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
    *.* shira ma sei bravissima (avrai capito ke ne desidererei uno anke io immagino xD)

dimmi come
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

shira ma non le firmi le sign? o.o così rischi di fartele rubare...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

Se guardi il primo post erano firmate tt ^^
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          shira ma non le firmi le sign? o.o così rischi di fartele rubare...
          quelle che fai per gli altri, scusa? non so per te ma io sono molto gelosa di quello che faccio. :P

ah, volevo dire un'altra cosa. sicura di poter usare le immagini firmate?
          Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
            quelle che fai per gli altri, scusa? non so per te ma io sono molto gelosa di quello che faccio. :P

ah, volevo dire un'altra cosa. sicura di poter usare le immagini firmate?

Cs intendi x immagini firmate?
            sigpic

Comment

beh facile, immagini di mirai trunks con una bella scritta "Mirai Trunks" ^^ grazie mille

Comment

per firmate intendo immagini protette dal copy.
                esempio: io colorizzo una immagine (faccio goku con i capelli blu) e ci scrivo Xea. nessuno può utilizzare la mia immagine così come capita.
                pensandoci bene, se da dove sono state prelevate non era scritto un divieto...

Comment

Bè, ke io sappia le immy ke girano su internet se nn vi è una firma nn sn prottete da cpyright, a parte quelle di devianart ^^
                  nessuna delle immy ke ho usato vengono da devianart e nessuna aveva una firma.
                  Le due immy usate x fare quella di 18 e cri sn sì disegni, e forse anke di devianart, ma ki le ha fatte è un mio amiko ^^
                  sigpic

Comment

io non ti voglio metter fretta, ma il mio... così solo per sapere???
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• X il momento sn impegnata cn altre, appena posso mi metto al lavoro^^
                      Intanto riepilogo, ke è meglio:

Tu vuoi una immy, cn l'immy di gohan, gotene e trunks, e goku ss5, e ok, cn ke scritta?

poi x ludo una immy, , cn quella di vegeta e bulma, e le altre due ke mi ha dato, alta quanto l'immy di vegeta e bulma e larga idem, o un po di + cn la scritta Dragin Ball Chronicles (mi pare) nn mi ric cm si scrive, ma se nn sbaglio l'ha scritto in firma

Immy x trunks cn immy di mirai trunks e la scritta mirai trunks

Ok, quando posso faccio, anke xkè ho ricevuto altre ordinazioni via mp ^^
                      sigpic

Comment

• la scritta è dragon ball s... ma nei personaggi hai dimenticato vegeta...

Comment

• Ok, appena ho tempo^^
                          sigpic

Comment

• tranquilla

Comment

• complimenti sono tutti bellissimi bravissima
                              sigpic
                              18&Krillin Nothing Is Impossible! Where Do I Belong?
                              *Jinzoningen Juunanagou & Juuhachigou*

Comment

• nessuna me lo ha chiesto, però ne posto una lo stesso.

^^

Comment

Working...
                                X