Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Intervista...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'Intervista...

girando sul web ho trovato quest'ultimissima intervista fatta ad Akira Toryiama per il suo compleanno.

Giornalista: salve, inanzitutto la ringrazio per avermi concesso una parte del suo tempo.

Akira : si figuri.

Giornalista: Allora sappiamo che stà lavorando su un nuovo manga, che ci dice.

Akira: bè per il momento preferisco non dire nulla a riguardo, anche se posso dire che tra qualche mese sarà reperibile.

Giornalista: bene passiamo al fantomatico Dragon ball AF, inanzitutto lei ci ha mai lavorato, ci ha mai fatto un pensiero e quali dei disegni è suo?

Akira: allora io ci ho lavorato per qualche tempo, ma poi mi sono reso conto che non ne valeva assolutamente la pena, pensì che io volevo interrompere Dragon Ball alla saga di Freezer quindi.... per i disegni, io ho realizzato solo il famoso Goku ssj 5, e assolutamente nient'altro, ripeto che lo avevo inziato Dragon Ball Af, ma stava diventando una cosa ridicola, quindi ho preferito interrompere e dedicarmi ad altro.

Giornalista: allora io la ringrazio per avremi concesso l'intervista.

Akira: si figuri.

Giornalista: Arrivederci.

Akira: arrivederci.

dopo la risposta di akira toryiama su Dragon ball Af c'è un lungo proseguo, che ho preferito non postare, parlava di tutto ma nient'altro su dragon ball...

è risaputo
    sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

Quell'intervista è un fake ke gira sul web -.-
      Anke il disegno di Goku SS5 è una fan art cm tt le altre
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

ineffetti sì... cioè considera il disegno del ssj5 è fatto molto bene, ma non è l'unico, allora significherebbe che li ha fatti tutti toryiama???
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

E' un fake!!!!
          Mettetevelo in testa!!!
          AF non ha mai sfiorato la mente del tori!!!
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

mi vien da piangere...ma quando finirà sta storia

Comment

è una cagata assurda si vede a 8000000km ke è un fake!!!!!
              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

basta...nn se ne puo piu
                Originariamente Scritto da vincenzopan
                scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

se l vede lele ti betemmia dietro
                  "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Af Non Esiste,se Ce Ancora Qualcuno Ke Ci Crede,glio Bestemmio Dietro
                    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Questa intervista è una stronzata bella e buona.
                      sigpic
                      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

questa intervista è un fake, ed è più vecchia perfino di molti utenti qui dentro.
                        Il goku ssj5 non è assolutamente fatto bene.
                        Si vede, ci sono dei difetti che il tory mai farebbe.
                        Af non esiste ora, non esisterà domani nè fra cento anni.
                        Chiunque dice che esista, che hanno fatto l'anime in giappone ( a parte che farebbero prima il manga), che hanno fatto il manga, è solo uno stupido bambino moccioso che vuole attirare l'attenzione.
                        E quelli che ci credono sono ancora più stupidi di lui.

Comment

Mi pare chiaro
                          sigpic

Comment

Working...
                          X