Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xkè Trunks & Goten con l'età si sono rinco?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Annalisa Visualizza Messaggio
    Trunks e Goten in DB erano due bambini energici e simpatici, mentre in DBGT sono due femminucce...

Puà...
    Erano gia scemoniti nelle ultime puntate di DBZ anche gohan!Goten si fa battere da Pan gohan e un secchione:altro che Mystic.
    Goku che se ne va ancora per allenare Ub quando poteva farlo al palazzo del Supremo!
    Mi sarei aspettato un finale più avvincente e meno triste!
    Sicuramente Tory si era stancato già ecco perchè nn ha dato il meglio di sé nelle ultime 3!
    Poi col GT si è toccato il fondo!
    Ari Puà..

Comment

Avete uppato un topic piuttosto vecchio
      Ma il cut-off non è previsto?

Comment

Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza Messaggio
        Avete uppato un topic piuttosto vecchio
        Ma il cut-off non è previsto?
        Abbiamo?! Io non sapevo neank k esisteva questo topic, finkè nn è stato riuppato (da nn so chi)...e cmq se mi spieghi cos'è il cut-off mi fai 1 bel favore...

Comment

altro sbaglio del gt...cmq è vero sn micca svelti cm nello Z eh...
          sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

come han detto altri, è il GT e qua dice tutto, non è fatto dal tory, se l'avesse fatto lui, sarebbero magari ancora furbi e intelligenti.
            I Miei Super Livelli

Comment

ma si può riuppare un topic del 2003!!!

Comment

Raaaaaaaaagazzi, sintonizzateviiiiii!
                The strong are strongest alone.

Comment

sto topic e vecchio ca22o

mod chiudete
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

Comment

è il GT.... nn ci sono spiegazioni
                    Last Fm

Comment

Secondo me la serie GT non esiste perchè fa SCHIFO!!Guarda Goten e Trunks sono molto meglio nella serie Z!
                      La serie Z è la migliore al mondo.A me le serie GT e AF non piacciono xkè o i ssj arrivano a ki sa ke livello o Trunks e Goten sn rammolliti.
                      Spoiler:
                      Io sn Goten

Comment

Giornalista: "c sn sempre + utenti ke controllano la data dei topic"
                        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Ma vi rendete conto che si uppano topic vecchi 5 anni!!!?!!?!
                          E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                          sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
                            Ma vi rendete conto che si uppano topic vecchi 5 anni!!!?!!?!
                            Conti sbagliati, se è del 2003 allora sono "solo" () 4 anni...

Comment

Originariamente Scritto da brauccia Visualizza Messaggio
                              Sono d'accordo con Kabu e Sokidan!
                              Ma io dico se pensate prima di poggiare le vostre manine su quella dannata tastiera. BAN!
                              Direi che si possa chiudere.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                                Conti sbagliati, se è del 2003 allora sono "solo" () 4 anni...
                                Ops.Ho sbagliato a digitare...
                                E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                                sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

Working...
                                X