Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
cara bk 81, mi sembra che a 26 anni si è un po' troppo grandi per queste battute del cavolo quindi vedi di fartela davvero una risonanza che male non ti fa
per quanto riguarda te, trunks, voglio che tu sappia che neanche a me piace il ssj4, è troppo brutto, il pelo rosso lo fa sembrare un vero e proprio scimmione, i capelli neri stonano con i passati supersayans epoi gli fanno perdere quell'aria leggendaria. le mosse fanno cacare in tutti i frangenti, sono banali e scontate, spesso sono anche disegnate male come l'onda kamehameha x10 che invece di essere rossa è blu in molti casi. quindi non ti preoccupare, non ho bisogno della tac!!!!
per quanto riguarda te, trunks, voglio che tu sappia che neanche a me piace il ssj4, è troppo brutto, il pelo rosso lo fa sembrare un vero e proprio scimmione, i capelli neri stonano con i passati supersayans epoi gli fanno perdere quell'aria leggendaria. le mosse fanno cacare in tutti i frangenti, sono banali e scontate, spesso sono anche disegnate male come l'onda kamehameha x10 che invece di essere rossa è blu in molti casi. quindi non ti preoccupare, non ho bisogno della tac!!!!
Per l'idea non era male, si ritorna allo saiyan selvaggio e aggressivo che fa tremare tutto solo con lo sguardo... almeno era quello che ho pensato quando é comparso... poi mi sembra veramente inutile...(e debole!) secondo me é anche comparso troppo presto in GT... dovevano prima far diventare Vegeta un SSj3 e presentare Gotenks adulto e POI contro Li Shenron FORSE il SSj4... in altre parole: buona idea mal sfruttata (tipico del GT)
sono perfettamente daccordo con te!!!
l'idea di partenza non era male ma è stata mal sfruttata
devo dire che il quarto livello è più "saiyan" rispetto agli altri livelli: la pelliccia che richiamo gli ozharu, i cappelli folti,gli occhi contornati di rosso, ecc... dà un vero senso di potenza! insomma secondo me fa vedere la vera natura dei saiyan...
Straquoto!!!
. ."I'm eating all your kings and queens" all your sex and your diamonds.
il ssj 4 non mi piace......e troppo cag*ta!!!! hanno tolto tutto quello che caratterizava un ssj!!!! tra l altro il ssj 3 era gia perfetto.........potevano fare che vegeta arrivava al ssj 3 e che per la fusione al posto di gogeta ssj 4 mettevano ssj 3 che faceva molta piu scena........-.tra l altro nello Z goku arriva al ssj3 pochissime volte.....mentre nel GT si trasforma qnd vuole e subito in ssj4.....
io cm nn considero il gt nn considero nemmeno il ssj4!!!a mio parere è molto brutto esteticamente,è debole qnd dovrebbe essere il n°1.........insomma mi fa c****e!!!!
a me piace solo il suo aspetto fisico. per le tecniche nn mi piace. la cosa ke piu mi ha deluso è la kamehameha x10... cavolo! anke goku ssj avrebbe potuto farne una 10 volte piu potente
esteticamente ottimo, interessante di suo, ma come detto da tutti, troppo debole e "SPENTO" per quello che dovrebbe essere, e con tecniche a volte un po assurde,
si distoglie dagli altri SS, ma ci poteva stare,
su di lui e le critiche che riceve, PESA pesantemente il GT, comunque non è assolutamente da buttare.
Il super saiyan 4...beh, io l'ho rinominato Super saiyan ρ (r.o, ossia Razionalized Oozaru)in quanto non è per me il vero seguito del ssj3, ma un livello a parte che secondo me si genera dall'oozaru ssj che ragiona. (in tal caso sarebbe accessibile a molti,anche a Goten e Trunks per esempio!)
Considero questo livello molto bello in fatto estetico,non per l'aspetto in se, quanto per la capacità di tirare fuori il lato selvaggio e affascinante di chiunque (mamma mia, adoro Vegeta a questo livello!).
Purtroppo la serie ha rovinato il suo potenziale,ma questo è risaputo.
Per quel che mi riguarda, potevano fare di meglio, con una base così discreta!
[Certo che di ragionamenti ne ho fatti per sta cosa...]
trascurando la forza che nel GT viene diminuita in modo incredibile il ssj4 mi piace abbastanza ma esteticamente preferisco tutti gli altri livelli, come tecniche invece sn quasi le stesse ma devo dire che la kamehameha x10 è la mia mossa preferita per il suo colore
sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta
io penso ke dal lato estetico si poteva fare meglio,la pelliccia rossa non si capisce da dove esce,i sayan hanno capelli neri,diventando ozaru la pelliccia è marrone,i ssj hanno i capelli gialli.cosa c entra il rosso.come idea non è male,ma da una scimmia dorata non esce fuori un tizio con la pelliccia rossa.dal lato della potenza quoto con gli altri
io preferisco il ssj2!!!!!!!!!!!
Comment