sicuramente entrambe anche se, dovendo scegliere, direi per la fase combattiva. La narrativa nulla toglie che Dragon Ball sia un' anime e un manga (più manga ) quasi perfetto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball:per che cosa mi piaci?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioè un topic ripetuto milioni di volte ma il sondaggio è interessante...cmq io scelgo entrambe...nn per niente è per me il cartone animato ke si avvicina di più alla perfezione!
Comment
-
io ho votato entrambe,mano a mano ke la storia và avanti i combattimenti si fanno sempre + avvincenti e appassionanti!!!x quanto riguarda la narrativa....è vero il narratore + delle volte rompe davvero le scatole ma cmq certe volte è indispensabile cm x esempio qnd riassume gli avvenimenti delle puntate precedenti.....
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggiotutti e 2...anke se delle volte il narratore è alquanto irritante!!
(Io lo DETESTO quello! Quasi quasi ci apro un topic eheh! ).
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
entrambe.....il combattimento è emozionante e convolgente mentre la narrazione(intesa come vita di tutti i giorni)e bella perke fa vedere tutti gli aspetti della vita reale:amicizia,amore,famiglia ecc.
ma poi dovevano x forza piacermi entrambi entrambi gli aspetti se no nn era il mio cartone preferito XD!!!!!!sigpic6 quello ke sei e nn c'e nulla di meglio al mondo
Comment
Comment