Ho una domanda su Cell...Scusate ma quando Cell ha visto che Gohan era troppo forte, non poteva scappare nello spazio? Infondo lui ha le cellule di Freezer e di suo padre, quindi può farlo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domandina su Cell
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
Tanto per cominciare, Cell non si sarebbe ritirato per nessun motivo al mondo!!
E' nella sua natura trovare avversari sepre più forti con cui confrontarsi per dimostrare di essere il più forte, lo dice lui stesso.
Inoltre non dimentichiamoci che ha le cellule di Goku e Vegeta."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
ha le cellule dei sayan,e i sayan nn scappano :POriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
nn e scappato perche lui ha come obbettivo qllo di essere il + forte di tutti.... per quello che ha lanciato la kamehameha vs la terra:sapeva che cosi avrebbe ucciso anche gohan perche lui nn puo sopravvivere nello spazio, mentre cell si............stessa cosa tentata da frezzer.....sigpic
Comment
Comment