Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Morto Il Doppiatore Di Goku!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Morto Il Doppiatore Di Goku!

nn sò se è una notizia da libero o da principale ma dato ke riguarda dragon ball la metto qui.....ho appena scoperto su youtube un video ke si kiama in memoriam ed è stato fatto in memoria di alcuni doppiatori ke sono morti....cn mio grande stupore ho trovato Maurizio Torresan e cioè il nome vero di Paolo Torrisi...ho cerato se c'erano topic già esistenti riguardanti la notizia e l'ho trovato, ma nn aveva il link del video in questione...purtroppo nn c'è una sua foto e quindi nn scopriremo mai la faccia del doppiatore di goku.....ora vi posto il link del video e se è una notizia falsa ditemelo e datemi le fonti!

p.s. è morto anke il doppiatore dell'avvocato povero dei simpson...nn ricordo come si kiama...vabbè lo vedrete nel video!

http://www.youtube.com/watch?v=mHSO1hI6e_g
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

E' morto il doppiatore di goku,poverino un pò mi dispiace è come se è morta la mia voce

Comment

è già morto da un pezzo < __<

Comment

quoto XD

poverino aveva una voce...
        sigpic

Comment

poveretto... XD

Comment

nn lo sapevo cmq mi dispiace moltissssimoooo!!!!&#232; fikissima la voce di goku!!!

Comment

e morto anche quella di frezzer.......
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                è già morto da un pezzo < __<
                eh già......mi dispiace
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Lo sapevo gi&#224;, non &#232; una cosa molto recente... Cmq mi dispiace ovviamente! Ah, se non lo sapevate &#232; morto anche il doppiatore di freezer. Per&#242; non mi sembra il caso di discuterne su un forum!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Ragazzi... Sono passati anni
                    sigpic

Comment

Working...
                    X