Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un film... con attori veri?!? °_O

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
    hai ragione... ma anime non lo avevo letto... cmq a me farebbe piacere vedere qualsiasi cosa nuova di dragon ball... ho nostalgia del passato... quando non sapoevi cosa sarebbe successo... ora so già tutto!!
    io l'ho visto quando ero alle elementari ma nn mi ricordo + niente quindi me lo godo senza saper cm va a finire!!!!!!!!!!!

Comment

quella di piccolo gira da na via sul web
      Originariamente Scritto da vincenzopan
      scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

E' un fake.
        Ma sperò che se un giorno lo faranno veramente prendano wwj nella parte di gohan

Comment

spero ke non lo facciano,non mi ispira granke
          vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

secondo me utilizzando i Pc + moderni con dei programmi fatti apposta e un be mucchio di soldi POTREBBE uscir fuori un capolavoto

Comment

No, neanke cn un mukkio di soldi XD XD XD
              Proprio nn ci sn tecnologie ke ti permetton di far x bene i capelli di un ss XD XD XD
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Secondo me si,basta vede che Billy(Gates)ha inventato quelle inconcine,secondo me si può ma servirebbero programmi adatti,nel senso creati propio per quel film

Comment

sì, ma devi mettere su attori veri dei capelli finti.
                  NN è cm x Bill Gates XD XD
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

il topic era già stato fatto in passato
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

No ragazzi, un film non è ciò che ci vuole per Dragon Ball e le tecnologie di ora non permetterebbero di rispecchiare fedelmente il manga

Comment

cavolo ma se si realizzasse davvero e se fosse fatto bene....immagino che ne verrebbe fuori.....si ma come ho gia' detto in un topic precedente l'attrice eliza o cm cavolo si kiama e' orrendaa!!!nn possono fargli interpretare chichi!!!ke sciagura.....
                        .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

orlando bloom fa tenshinhan????????mmm...gia me lo immagino cn 3 occhi............uscira 1 schifo..nn si possono fare film su db...
                          http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                          http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                          http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Working...
                          X