Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
hai ragione... ma anime non lo avevo letto... cmq a me farebbe piacere vedere qualsiasi cosa nuova di dragon ball... ho nostalgia del passato... quando non sapoevi cosa sarebbe successo... ora so già tutto!!
io l'ho visto quando ero alle elementari ma nn mi ricordo + niente quindi me lo godo senza saper cm va a finire!!!!!!!!!!!
scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Secondo me si,basta vede che Billy(Gates)ha inventato quelle inconcine,secondo me si può ma servirebbero programmi adatti,nel senso creati propio per quel film
cavolo ma se si realizzasse davvero e se fosse fatto bene....immagino che ne verrebbe fuori.....si ma come ho gia' detto in un topic precedente l'attrice eliza o cm cavolo si kiama e' orrendaa!!!nn possono fargli interpretare chichi!!!ke sciagura.....
.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment