Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara Di Fan Manga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gara Di Fan Manga

CARI RAGAZZI PRENDETE CARTA E MATITA E FATE 1 FUMETTO TUTTO VOSTRO SU DRAGON BALL.IO SARO' IL GIUDICE E DARO' 1 VOTO DA 1 A 10 A OGNI VOSTRO MANGA.IL VINCITORE NN AVRA' NIENTE CM PREMIO MA ALMENO VI CONFRONTERETE KON ALTRI RAGAZZI.LE ISKRIZIONI SN APERTE DA ORA FINO A DOMANI ALLE 22 E 32.FATEVI AVANTI!
    sigpic

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
    CARI RAGAZZI PRENDETE CARTA E MATITA E FATE 1 FUMETTO TUTTO VOSTRO SU DRAGON BALL.IO SARO' IL GIUDICE E DARO' 1 VOTO DA 1 A 10 A OGNI VOSTRO MANGA.IL VINCITORE NN AVRA' NIENTE CM PREMIO MA ALMENO VI CONFRONTERETE KON ALTRI RAGAZZI.LE ISKRIZIONI SN APERTE DA ORA FINO A DOMANI ALLE 22 E 32.FATEVI AVANTI!
    la parte in rosso mi ricorda molto l'imitazione ke fa fiorello di giovanni muciaccia
    cmq già un altro utente aveva proposto una cosa del genere......xò ora tutti i fanarter del forum sono impegnati con la gara di disegno di gohanina.....quindi mi sa ke dovrai aspettare un pò^_-
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Ah,nn Sapevo!sai Sn Nuovo Di Qui.....mi Sn Iskritto Sta Mattina
      sigpic

Comment

ero io l'altro... poi cmq sezione sbagliata...... forum principale...
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
          la parte in rosso mi ricorda molto l'imitazione ke fa fiorello di giovanni muciaccia
          hahahahaha appena l'ho letto sono morto dalle risateee hahahahaha
          è trp vero (che poi fiorello lo imita benissimo )

Comment

Beh, ne approfitto per darti il benvenuto REPO!
            Eh già, Videl92 ha ragione... ora i migliori fanarter sono tutti occupati...
            .
            ."I'm eating all your kings and queens"
            all your sex and your diamonds.

Comment

"profondo Viola"mi Potresti Dire Ki Sn I Migliori Per Favore?sai Per Fare 1 Punto Di Riferimento
              sigpic

Comment

Te lo dico io: Super Baby Katy, *Videl90*, GT!, Mithrilsayan_90, BK-81, Gohanina92, Videl92, Vegeth89, Gianluca... Spero di non aver dimenticato nessuno!

Comment

Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
                  Te lo dico io: Super Baby Katy, *Videl90*, GT!, Mithrilsayan_90, BK-81, Gohanina92, Videl92, Vegeth89, Gianluca... Spero di non aver dimenticato nessuno!
                  già T_T proprio nessuno T_T

Comment

anche Trunks

Comment

Ci sarebbe anke Kabu, ma è sparita da tempo...la migliore in assoluto era lei...
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                        Ci sarebbe anke Kabu, ma è sparita da tempo...la migliore in assoluto era lei...
                        quella ragazza è un mito*_*
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

nn ho mai visto un suo fisegno ma era addirittura + brava di BK-81?

Comment

Sì, se vai nel sito di DBA dovresti trovarli disegni di Kabu, i suoi personaggi sembran fatti dal Tory in persona *_*
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Grazie Gohanina!!!!cmq E' Vero,kabu E' 1 Mago Nel Disegno!!!!!!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X