Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda sul gt....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• domanda sul gt....

allora ricapitoliamo all'inizio del gt goku viene trasformato in bambino... ecco già un errore...
    quando stavano per arrivare i sayan oscar chiede al drago di non fare arrivare vegeta e napa, ma Shenron risponde che non può andare incontro al destino, qualcosa del genere, ma facendo tornare goku piccolo ci va eccome!!!!! poi come mai il drago è rosso non me lo spiegherò mai....
    cmq poi Goku trunks e pan partono per lo spazio dove cercano altre 7 sfere.... ma poi alla fine del gt appaiono i draghi malvagi delle sfere teerestri, quelle di Shenron.... ma se avevano usato quelle dello spazio... il drago non dovrebbe essere diverso... ad esempio namek ha Polunga, la terra ha Shenron.... GT con i suoi errori ed enigmi non mi fa dormire la notte... rispondetemi o senò stanotte la faccio in bianco e poi domani
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

c'è nessuno??

Comment

Veramente se Goku è ritornato bambino non è stato un errore, ma è stata un'idea della Toei... Poi, il desiderio di Oolong è di DBZ non DBGT.
      sigpic

Comment

Comment

.... O.o"
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
            Veramente se Goku è ritornato bambino non è stato un errore, ma è stata un'idea della Toei... Poi, il desiderio di Oolong è di DBZ non DBGT.
            Per l'appunto!
            Davide vai a dormire va!!
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

ma scusate ho questo dubbio, non mo avete affatto chiarito....

Comment

In questo momento non lo ricordo chiaramente, ma può essere che si tratti di errori.
                E poi se vuoi un consiglio, non perdere il tuo tempo cercando di capire il GT, anche perché noi utenti siamo stanchi di sentir parlare sempre della stessa cosa.
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

va bene... ma anche io sono un utente!!!
                  cmq chiudetelo seguo il tuo consiglio...
                  1...2....3... gt va a cagare insieme alla più grande merdata di sempre ovvero AF

Comment

Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
                    allora ricapitoliamo all'inizio del gt goku viene trasformato in bambino... ecco già un errore...
                    quando stavano per arrivare i sayan oscar chiede al drago di non fare arrivare vegeta e napa, ma Shenron risponde che non può andare incontro al destino, qualcosa del genere, ma facendo tornare goku piccolo ci va eccome!!!!! poi come mai il drago è rosso non me lo spiegherò mai....
                    cmq poi Goku trunks e pan partono per lo spazio dove cercano altre 7 sfere.... ma poi alla fine del gt appaiono i draghi malvagi delle sfere teerestri, quelle di Shenron.... ma se avevano usato quelle dello spazio... il drago non dovrebbe essere diverso... ad esempio namek ha Polunga, la terra ha Shenron.... GT con i suoi errori ed enigmi non mi fa dormire la notte... rispondetemi o senò stanotte la faccio in bianco e poi domani
                    Provo io a risolvere i tuoi quesiti

1) Shenron dice che non può uccidere chi è più forte del Supremo,ma da come ho capito, può però agire sul suo corpo. Basti vedere nella Saga degli Androidi, in cui gli chiedono di rimuovere la bomba presente nei corpi di C-18 e C-17. Quindi Goku che torna bambino non è un errore.
                    2) Il Drago è Rosso perchè non è lo stesso Shenron che conosciamo, ma è un drago creato dal Supremo quando era tutt'uno con Al Satan. Praticamente è un drago a parte.
                    3) Anche questo non credo sia un errore. Le Sfere del Drago normali (quelle che tutti conosciamo), hanno raccimulato energia negativa per via dei desideri espressi in DB e DBZ, l'influsso malefico si è liberato dopo un certo periodo di tempo, forse perchè ci voleva un po' a generare sette draghi malvagi. Le Sfere con la stella nera non vanno più contate dopo la Saga di Baby, visto che Junior si è sacrificato per farle sparire.

Comment

davide ma dbgt l hai visto cn il volume a zero?
                      Originariamente Scritto da vincenzopan
                      scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Working...
                      X