allooora, questa è una gara ff, al contrario di quella delle minifanfiction, questa può essere lunga cm vi pare. l'impo è ke sia una one-shot, ossia sia composta da un solo capitolo ^^
(va da se quindi ke il "grande cm vi pare" è cmq ridotto XD).
Gli argomenti saranno generali, e vi permetteranno di sbizzarrirvi.
Criteri di voto:
-grammatica (importante)
-correttezza lessicale (se sn usati paroloni ke in queo contesto fan sl ridere XD, se ci sono ripetizioni..ecc...)
-contenuto (mi sembra ovvio)
-Coerenza col tema dato
La lunghezza NON è un elemento di giudiio, quindi nn preoccupatevi x questo. Se avete fatto un ottima ff in mezza pagina potete prendere un voto + alto di ki ha fatto 3 pagine di ff XD.
Ovviamente le vostre ff devono essere complete e nn un elencazione di avvenimenti XD.
Allora, ditemi ki partecipa e poi io vi darò i temi.
Ah, dimenticavo, si fa a voto giuridico, un giudice sarò io, me ne servono altri due, massimo altri tre. Ditemi chi vuole iscriversi per fare le ff, e ki vuole invece fare il giudice ^^
ISCRITTI:
davide031093
vincenzopan
ghonnen ssj5
ludo22
Roby The Super Sayan
Vegge_Davv88
Giudici:
Vabbè, io XD
XeaXiwer
gotenssj
brolhan
(va da se quindi ke il "grande cm vi pare" è cmq ridotto XD).
Gli argomenti saranno generali, e vi permetteranno di sbizzarrirvi.
Criteri di voto:
-grammatica (importante)
-correttezza lessicale (se sn usati paroloni ke in queo contesto fan sl ridere XD, se ci sono ripetizioni..ecc...)
-contenuto (mi sembra ovvio)
-Coerenza col tema dato
La lunghezza NON è un elemento di giudiio, quindi nn preoccupatevi x questo. Se avete fatto un ottima ff in mezza pagina potete prendere un voto + alto di ki ha fatto 3 pagine di ff XD.
Ovviamente le vostre ff devono essere complete e nn un elencazione di avvenimenti XD.
Allora, ditemi ki partecipa e poi io vi darò i temi.
Ah, dimenticavo, si fa a voto giuridico, un giudice sarò io, me ne servono altri due, massimo altri tre. Ditemi chi vuole iscriversi per fare le ff, e ki vuole invece fare il giudice ^^
ISCRITTI:
davide031093
vincenzopan
ghonnen ssj5
ludo22
Roby The Super Sayan
Vegge_Davv88
Giudici:
Vabbè, io XD
XeaXiwer
gotenssj
brolhan