Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonbal other series

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    12 e tu
    Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

    Comment


    • #17
      come trama per adesso mi piace... però vegeta e goku non chiederebbero mai a shenron di rimanere giovani, poi trunks e goten erano già ssj2, e poi ragiona un attimo, gohan anche se non è un super sayan raggiunge la potenza quasi del 4° livello, e ub ci è vicino?????????
      allora significa che gohan e ub sono più forti di goku e vegeta?????
      poi ti do un consiglio, metti qualcun altro al posto di janenba, ad esempio babidi, perchè se goku e vegeta avessero visto janenba lo avrebberò attaccato sicuramente, invece anche babidy, anche se lo ammazzano, magari era andato sulla terra solo per avvertirli, poi spiega perchè dopo due anni sarebbero arrivati...
      guarda che io ti do sti consigli solo per farti migliorare, la trama in se può con qualche minimo ritocco diventare molto bella!!!
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



      Comment


      • #18
        mi fai le domande ma poi non rispondi alle mie
        Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

        Comment


        • #19
          io?????
          va bè io comunque ne ho 14 il 3 ottobre
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



          Comment


          • #20
            no goku e vegeta sono al ssj4 alla fine di gt goten e trunks sono ssj e bo' nella saga di re kaioh 24 sono ssj2 e janemba non viene attaccato perchè era superiore a loro in quel momento la sua forza è quintuplicata
            Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
              io?????
              va bè io comunque ne ho 14 il 3 ottobre
              quella dell'età era x vegeth 95
              Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

              Comment


              • #22
                ah ok..... però poi devi spiegare perchè non sono morti...
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da w vegeth ssj Visualizza Messaggio
                  ora mi spieghi xkè non l seguirai la mia FF


                  NN è ke nn seguo la TUA ff, è ke le ff di lotta ne leggo una sì, 20.000 no XD
                  NN ho letto nemmeno DBD, e a quanto dicono deve essere belissima XD
                  Il fatto è ke le ff di lotta mi piace abbastanza scriverle, ma odio leggerle XD
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                  Comment


                  • #24
                    guarda ke goku alla fine del Gt nn c'è...c'è scusate ma prima d fare una fanfiction perchè nn v leggete bene la trama d dragonballa x evitare stupidi errori come quello...

                    x davide: probabilmente intende lo stadio mistico x gohan.

                    Comment


                    • #25
                      in che senso ludo???
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
                        come trama per adesso mi piace... però vegeta e goku non chiederebbero mai a shenron di rimanere giovani, poi trunks e goten erano già ssj2, e poi ragiona un attimo, gohan anche se non è un super sayan raggiunge la potenza quasi del 4° livello, e ub ci è vicino?????????
                        allora significa che gohan e ub sono più forti di goku e vegeta?????
                        poi ti do un consiglio, metti qualcun altro al posto di janenba, ad esempio babidi, perchè se goku e vegeta avessero visto janenba lo avrebberò attaccato sicuramente, invece anche babidy, anche se lo ammazzano, magari era andato sulla terra solo per avvertirli, poi spiega perchè dopo due anni sarebbero arrivati...
                        guarda che io ti do sti consigli solo per farti migliorare, la trama in se può con qualche minimo ritocco diventare molto bella!!!
                        trunks e goten erano ssj2? O.O

                        Comment


                        • #27
                          caro ludo ho scritto dopo la sconfitta dei draghi malvagi non dopo loscontro tra goku e vegetajr
                          Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

                          Comment


                          • #28
                            si ma è uguale.goku se ne va con il drago sheron
                            VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                            http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

                            Comment


                            • #29
                              se volete ambiento la serie alla fine di db z
                              Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

                              Comment


                              • #30
                                non è se vogliamo, ambientandolo alla fine dello z togli molti errori...
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                                Comment

                                Working...
                                X