Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scuola Media,mia nuova FF
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioscusate doppio post,il titolo è Scol Med 1°han
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiobellissima Scol Med 1°han!!!appena l'ho visto m sn scompisciato!!bellissima lingua l'inglese#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
darsi all ippica no è?comincia guardando seabiscuitOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Scol Med 1°han è tedesco?Originariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Non ho mai letto una cagata più grossa di questa!!!
"Scol med", sei un mito Vincenzopan!!!
"Kiki scense le scale"
La lista degli insegnanti!!!!
Non ho capito se il tuo scopo è far ridere o piangere, ma se continui così, le persone rideranno di te, non con te!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Scusa ma quante fanfic fai, finisci prima quelle che hai già cominciato. Mi sa che l'oscar del Topic Inutili l'ho vinci tu.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
assurdo,scense le scale l avevo notato,ma nn volevo infierire xD
se nn sbaglio c è scritto anke Ahi,spero sia un errore di battituraOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiono,mi sono appena ricordato che si dice Middle School 1°Years
per ora zero punti per la coppa, ma se continui ne darò -6
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioGoku: Si perchè a me non piace il capuciaodshfnzjk
Vegeta: Ma come parli?Si dice cappuccino
°°°°°°°°°°°°Goku stava scherzando sul nome del cappuccino°°°°°°°°°°°°°°°°
Goku: Lo sapevo e solo che volevo scherzare
Comment
-
se fai scuola elementare, fai fuma le canne?Originariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggioil cappuccino allle medi,ma sei matto!!!#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment