Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuola Media,mia nuova FF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggio
    ke cattivi ke siete!!!!
    tu non lo conosci... non puoi sapere il motivo del nostro odio...

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
      tu non lo conosci... non puoi sapere il motivo del nostro odio...
      evil questo va nei post storici
      Originariamente Scritto da vincenzopan
      scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

      Comment


      • #33
        Io non lo odio affatto!! Anzi, la comicità(involontaria) di Vincenzopan mi tira su il morale!!!
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
          Io non lo odio affatto!! Anzi, la comicità(involontaria) di Vincenzopan mi tira su il morale!!!
          vero,fa pisciare addosso,i suoi topic sono da mandare a zelig
          Originariamente Scritto da vincenzopan
          scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

          Comment


          • #35
            ma poverino..... però ineffetti è simpatico... cmq consideriamo che ha solo 10 anni
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



            Comment


            • #36
              si,la cosa di scannerizzare col masterizzatore xò è da incorniciare
              Originariamente Scritto da vincenzopan
              scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

              Comment


              • #37
                dopo quella battuta ho allagato casa dlle lacrime x quanto ho riso...
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                  guarda che io sono all'elementari e bevo il cappuccino,mi piace,perchè?
                  Spoiler:
                  scrivo questo spoiler solo per farmi evitare di farmi dire ke ho fatto una sola facina e non un messaggio
                  vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

                  Comment


                  • #39
                    ommioddio...vincenzopan sei il mio idolo

                    Comment


                    • #40
                      xD ragazzi io eleggerei vincenzopan come utente +...+...+ non so cosa ma dev'essere un +!

                      Comment


                      • #41
                        come l'utente ke fa le fan fiction ke te fanno piscia sotto
                        (nn è un'offesa)

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                          xD ragazzi io eleggerei vincenzopan come utente +...+...+ non so cosa ma dev'essere un +!
                          Trunks ti adoro (nn sono gay) stavo pensando la stessa cosa XD




















                          quello che ho scritto era contro la mia volonta, non chiedete spiegazioni

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                            Trunks ti adoro (nn sono gay) stavo pensando la stessa cosa XD


                            quello che ho scritto era contro la mia volonta, non chiedete spiegazioni
                            mi fai morire.......




                            cmq e' vero' sto ragazzino e' un grande!!
                            .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

                            Comment


                            • #44
                              sei troppo fuori vincenzopan....

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                                Bello, io ho fatto scuola Superiore, ora c'è scuola media.
                                Ki fa scuola elementare? XD
                                NN scordiamoci di Asilo e Asilo Nido XD
                                x chi interessasse sto scrivendo "Nella placenta", una nuova ff sulla falsa riga di tutte quelle da te citate
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X