ma però aspettiamo... senrìtiamo supergoget 91
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la mia fanfic
Collapse
X
-
allora...per le trasformazioni avrei intenzione di arrivare all'ssj4 solo per goku. ssj3 solo per vegeta. l'ssj 4 vorrei però crearlo io... cioè... nn quello ke conosciamo... per la storia ho pensato ad un vegeta molto introverso(come l'originale) ma che sarà risolutivo per la fine della saga. goku scherzoso e competitivo, ma nn da mettere in ombra vegeta. gohan molto utile. questi sono pò i profili dei personaggi. cerco poi un esperto di grafica per creare il mio goku ssj4. magari poi realizzo un disegno dimostrativo di come lo vorreisigpic
Comment
-
se ti posso dare un consiglio goku deve oscurare vegeta, ma si deve fare uscire la sua superiorità e il suo orgoglio, ma secondo me ci deve essere tipo una sorta di competizione, che goku però non fà notareVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
cmq per i super sayan 4 ti consiglio di chiedere a gt, intendo x i disegni, è un portento, o senò chiedi a bk-81, anche lei è un fenomenoVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggiocmq per i super sayan 4 ti consiglio di chiedere a gt, intendo x i disegni, è un portento, o senò chiedi a bk-81, anche lei è un fenomenosigpic
Comment
Comment