Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ki è un fans di junior?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

piccolo rulez
    un grande, mi piace molto
    soprattutto il suo carattere, simile a quello di vegeta.... fantastico, i characters (?) che preferisco sono di questo tipo!

Comment

nn è uno dei miei personaggi preferiti (i miei pupilli sono goku and vegeta!!! )ma nn posso dire ke nn sia un grande!!!è fortissimo e in + è anke simpatico!!!peccato ke toriyama l'abbia trascurato abbastanza nella saga d bu!!!!

Comment

Un grande personaggio Piccolo, poco ma sicuro
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

ma quale piccolo visto che ci sn 3 piccolo diversi l uno dall' altro....
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggio
            junior è un bel personaggi,sia carismatico ke forte
            mi hai tolto le parole dalla bocca...

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
              ma quale piccolo visto che ci sn 3 piccolo diversi l uno dall' altro....
              quali intendi?..dici o qll normale o qll con nail o qll con il supremo?
              sigpic

Comment

concordo, JUNIOR/PICCOLO è un personaggio interessantissimo, veramente un GRANDE, il suo carattere, i modi, sempre a meditare sulla montagna, ed in disparte, giustamente è quello che piu si avvicina a vegeta.

in piu, è quello piu saggio, furbo e INTELLIGENTE di tutti, direi che infonde SICUREZZA, lui valuta con calma e fa quasi sempre la cosa piu logica e GIUSTA.

in piu la storia del suo cambiamento, e l'AFFETTO PER GOHAN, lo rende ancor di piu interessante e grandissimo.
                Last edited by mm6; 12 aprile 2007, 02:29.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
                  certo ke amo dragonball!!...dove posso leggere qst fan fiction?
                  c'è il topic nel forum principale "Dragonball Trunks' Future", oppure basta ke clikki sull'immagine di trunks nella mia firma e ti si apre il topic come x magia

Comment

come x magia cmq io piccolo lo ammiro x la sua tranquillita', almeno uno serio in quella gabbia di matti

Comment

........e' un personaggio molto riservato e silenzioso,ma sicuramente meno orgoglioso di vegeta.....e' incredibile come un ragazzino sia riuscito a cambiarlo nel corso della storia.....

non dico ke e' il mio personaggio preferito ma mi piace molto....
                      .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

è grande junior!! parte dal nemico della terra al protettore della stessa....è un grande ed il suo cambiamento nn è netto ma graduale...akira è stato un genio in tutto!!
                        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

un pesonaggio come un altro
                          sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

e uno dei migliori personaggi in dragon ball...mi piace tantissimo anke se nella saga di majin bu perde d'importanza...cm tutti del resto...solo i sayan rimangono importanti alla fine.....
                            http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                            http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                            http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

volevo aggiungere ke junior ha anke un lato spiritoso...x esempio nella puntata in cui ha preso la patente con goku....trpp forte!!
                              sigpic

Comment

Junior all'inizio di DBZ è proprio un fico. Accoppa Radish ed è quasi più potente di Goku, purtroppo, però, ha subito un lento ma inesorabile degrado. Esempio.
                                Si fonde con Nail e, dopo un paio di cazzotti a Freezer, torna ad essere una mezza sega, Fa lo stesso col Supremo, ma le cose non vanno meglio.
                                Non fa tempo a potenziarsi che subito praticamente tutti (amici e nemici) lo superano di potenza!
                                Tuttavia, Junior è uno dei miei personaggi preferiti, senza dubbio.
                                The strong are strongest alone.

Comment

Working...
                                X