Scuste Ma Gohan Nella Saga Di Majinbu è Più Forte Di Goku Ss 2 E Forse Anche Tre....vorrei Chiedervi Se Ciò Che Dico è Solo Una Mia Impressione Oppure No.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dubbio...
Collapse
X
-
forse tu intendi mystic gohan...eh sì, dopo il potenziamento con il sommo kaioshin gohan è molto forte e forse anche più forte del ssj di 3° livello...sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
-
non diciamo kazzate, mistych gohsn, dopo il potenziamento è molto forte, ma al massimo raggiunge il super sayan 2... il 3° è troopo superiore in tutti i sensi...Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
ma... ha me sembra di no.... ciò vuol dire che supera Vegeta, poi il ssj3 soprattutto in goku raggiunge un livello pazzesco secondo me mistych gohan diventa molto forte, anche se non raggiunge il ssj3 a mio parereVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
come dice Marco¬¬ mystic gohan ha una forza pari a goku ssj3, però è più "forte" solo perchè la sua potenza dura molto di più rispetto al ssj3, ke dopo un'oretta o due perde tutta la sua potenza.sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
Forse Hai Ragione Ma Nella Puntata 275("majinbu Entra Nel Suo Corpo") Si Vedono Goku E Vegeta Che Dicono Che Anche Essendo Calata La Sua Potenza(è Tornato Super Bu)loro Non Sono Al Suo Livello Pur Essendo Ss 2 Mentre Gohan Super Bu Lo Supera Di Gran Lunga E Perde Solo Quando Assorbe Gotenks.NON PENSO CHE SIA VERITIERA LA COSA CHE PERDE LA SUA POTENZA DOPO UNA O DUE OREIl più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
mystic gohan penso terrebbe testa al ssj3 visto ke consuma meno energia,sono alla pari credoOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
secondo me mystic gohan e quasi al livello del super sayan 3....e la sua forza e interedia fra il 2° e il 3° livello.....un po cm il full power lo e fra il 1° e il 2°...
Comment
-
Per me è al livello del ssj3 perchè:
1) Ghoan può rimanere alla sua forza massima molto di più del Ssj3
2) Goku, quando si trasforma al terzo livello tiene testa a bu grasso mentre Mystic gohan supera bu assorbimento gotenks (che è molto più forte di bu grasso), quindi può essereanche superiore^^
Comment
-
Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza MessaggioPer me è al livello del ssj3 perchè:
1) Ghoan può rimanere alla sua forza massima molto di più del Ssj3
2) Goku, quando si trasforma al terzo livello tiene testa a bu grasso mentre Mystic gohan supera bu assorbimento gotenks (che è molto più forte di bu grasso), quindi può essereanche superiore^^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggiobè... goku ssj3 si batte alla pari con bu grasso... mystic gohan lo supera di gran lunga... fate le somme...Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
Comment