Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

per favore potrei avere una risposta e scusate il doppio post
    cmq non credo che il saikoyu no senshi sia come il ssj3 come forza perchè questi significherebbe che mystic gohan sarebbe molto + debole do goku ssj3 dato che per me il ssj3 è uguale alla forza del ssj moltiplicata x3 e gohan ssj anche recuperata la forza di un tempo rimane inferiore a quella di goku ssj, mi spiego meglio se nella saga di majin bu ci fosse stato un ipotetico gohan ssj3 sarebbe stato sicuramente molto + debole di mystic gohan e lo sesso varrebbe per gohan ragazzo
    sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
      bè... goku ssj3 si batte alla pari con bu grasso... mystic gohan lo supera di gran lunga... fate le somme...
      macchè...goku con fat bu gioca come il gatto con il topo -.-
      If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Se ne è parlato troppe volte.

Per me Mystic Gohan è un pochino più forte di Goku SSJ3 non al massimo delle sue possibilità (nel manga non riesce ad utilizzare questa potenza,quindi si può dire che prendendo in considerazione solo il manga e l'anime Gohan è più forte di Goku). Se invece prendiamo il Goku SSJ3 al 100% (quello che ha lottato contro Hindegarn e Janenba),allora Goku ha un leggero vantaggio.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
          Beh....Il super sayan della leggenda è il Super sayan piu forte....Broli arriva asfruttare il massimo potenziale del Ssj....
          Nessun Ssj è piu forte di lui....
          Peccato che esista il ssj2 e il Ssj3 oltre a Mystic Gohan che con ogni probabilità supera anche questi due livelli

Vegeth
          Super Bu ( assorbito Gohan )
          Super Bu ( assorbito Gotenks )
          Mystic Gohan
          Kid Bu
          Goku Ssj3
          Gotenks Ssj3
          Super Bu
          Fat Bu
          Goku Ssj2
          Vegeta Ssj2
          Gohan Ssj2
          Majin Bu magro
          Majin Bu grasso dopo la scissione
          Super Perfect Cell
          Broli

Beh....dire che è il Ssj della leggenda è un po ridicolo non vi sembra? Guardate quanta gente è piu forte di lui!!!!!!!!
          Se consideriamo pure gli OAV ne avremmo da citare...

Io credo che Broly venga chiamato il Super Sayan leggendario perchè rappresenta perfettamente la leggenda del SSJ:cattivo,spietato,privo di qualsiasi forma di pietà e assettato di sangue.
          Goku per quanto forte sia non avrà mai queste caratteristiche,e neanche Vegeta è a questi livelli.

Se invece consideriamo il SSJ leggendario il più forte allora è Goku,però io credo sia proprio una cosa diversa.
          Comunque per me Broly è meglio di Cell,anche se non di moltissimo.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Ma Broly E' Piu' Forte Di Cell Sicuramente Dato Che La Saga Di Broly Avviene Dopo Cell Perche' Gohan Puo' Trasformarsi In Ss(ma Stranamente Nn Usa Il Livello Del Ss 2)
            Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

Originariamente Scritto da goku super saiyan III Visualizza Messaggio
              avrei una domanda dove viene detto che il saikoyu no senshi è pari al ssj3?
              qualcuno potrebbe rispondermi per favore

Comment

beh io ho letto che e' addirittura piu' forte del ss 3
                vai qua e capisci:http://www.dragonballworld.it/forze.htm

Comment

altro dubbio...perchè quando sta per esplodere la terra a causa delle sfere piccolo si ammazza?tanto è dende che ha il potere delle sette sfere e quindi non ha senso perchè non è più l'antico supremo e piccolo e dende nn sono congiunti !

Comment

boh!!

Comment

Dato Che Siamo In Vena Di Dubbi....ma Se Goku Quando Goten è Nato Era Morto,con Chi Ha Fatto Il Figlio Chichi?

Comment

è nato da goku visto ke prima del torneo di cell ha "lavorato" e hanna dato luce all duro lavoro
                        vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

grazie ma per la cosa di junior?

Comment

risposta al topic:mistic gohan è sicuramente piu forte del ssj2.x quanto riguarda il ssj3 hanno la stessa potenza,solo che gohan ha il vantaggio di nn stancarsi x la trasformazione.

x il fatto di piccolonestamente ora che ci penso...sarà 1 altra cazzata del gt
                            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                            Tourniquet
                            My suicide

Comment

grazie per le informazioni

Comment

ciao come si usa imageshak
                                sigpicGOKU4

Comment

Working...
                                X