Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DragonBall SW

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DragonBall SW

ecco qua la mia fanfiction DragonBall SW (Super Warriors)!!! Sono passati 3 anni da quando Goku è andato via col drago Shenron è tutto sulla Terra sembra tranquillo (sembra)

Episodio 1 – Due misteriosi visitatori

Tutto è tranquillo sulla Terra da quando Goku è partito con il drago Shenron. Ub è andato ad allenarsi con Vegeta, che però si dimostra molto severo.

VEGETA: Forza, rammollito!

UB: Adesso basta!!!

Ub si lanciò contro Vegeta che però lo scaraventò a terra senza troppi problemi.

VEGETA: Tsk, credi di farmi paura, moccioso?

UB: Aaaaaah!!

VEGETA: Uh?

Ub sferrò un potente calcio allo stomaco di Vegeta, che cadde a terra.

VEGETA: Piccolo insolente! Ora ti faccio vedere io! Aaaaaaah!!

Vegeta si lancio contro Ub e i due diedero inizio ad un gran combattimento...però due misteriose figure apparvero all’improvviso sul campo di battaglia.

VEGETA: Ehi, voi due! Spostatevi!

???: Non ci penso nemmeno.

VEGETA: Ah, sì peggio per te allora.

UB: Vegeta, non riesco a percepire la loro aura.

VEGETA: Cosa? Allora sono cyborg!

C-21: Esatto, Vegeta. Io sono C-21 e lui C-22.

C-22: C-21, non riesco a percepire l’aura di Goku.

VEGETA: Ovvio, lui non è qui.

C-21: Cosa? Siamo venuti qui per niente. Andiamocene C-22!

C-22: No, C-21, resta qui. Divertiamoci un po’.

C-21: OK, C-22. Il primo sono io. Chi è il primo tra voi due?

Vegeta cerca di farsi avanti, ma Ub lo ferma e si mette di fronte a C-21.

C-21: Bene, mocciosetto, hai un bel coraggio. Fatti sotto!

Cosa vorranno i due cyborg appena apparsi? Cosa faranno ora che hanno saputo che Goku non è su questo pianeta? Ub riuscirà a tenere testa a C-21? Una cosa però è certa: la Terra è in pericolo.

Lista episodi (nn ho incluso il primo perchè e qui sopra )
    Episodio 2 - Ub sconfigge C-21
    Episodio 3 - Il grande ritorno
    Episodio 4 - La strepitosa forza di Goku
    Episodio 5 - Super C-22
    Episodio 6 - Il risveglio dei malvagi
    Last edited by Super_Saiyan95; 17 April 2007, 16:09.
    sigpic
    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

si va bè ma non hai scritto niente, poi vegeta non allenerebbe mai nessuno, e poi non hai desrtitto nulla, e ripeto nulla, troppo corta la puntata, togli i nomi all'inizio dei dialoghi.... cioè magari come trama ci può anche stare, però il resto è di livello bassissimo, cerca di seguire i miei consigli, e segui le fanfiction, mia dragon ball s, quella di re kaioh 24 dragon ball return, quella di lele_ct dragon ball destiny, e quella di vegge_davv88 dragon ball t, e quella di gianluca dragon ball xt e dragon ball trunks' future di trunks.
    ne trarrai vantaggio e così migliorerai la tua!!
    Last edited by Davide03; 11 April 2007, 13:23.
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

grazie per i consigli davide031093, li seguirò^^
      sigpic

Comment

ok... la trama cmq non è male... però come ho già detto va migliorato tutto il resto

Comment

E' solo un breve dialogo, per fare una buona fan fic ci servono descrizioni dettagli.
          Cerca di riscrivere più accuratamente il primo episodio e poi ripostalo.

Comment

Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
            si va bè ma non hai scritto niente, poi vegeta non allenerebbe mai nessuno, e poi non hai desrtitto nulla, e ripeto nulla, troppo corta la puntata, togli i nomi all'inizio dei dialoghi.... cioè magari come trama ci può anche stare, però il resto è di livello bassissimo, cerca di seguire i miei consigli, e segui le fanfiction, mia dragon ball s, quella di re kaioh 24 dragon ball return, quella di lele_ct dragon ball destiny, e quella di vegge_davv88 dragon ball t, e quella di gianluca dragon ball xt... ne trarrai vantaggio e così migliorerai la tua!!
            T_T

Comment

quoto
              VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
              http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                T_T

Comment

ecco il secondo episodio spero che vi piaccia

Episodio 2 – Ub sconfigge C-21

C-21: Bene fatti sotto!

UB: Non me lo faccio ripetere due volte. Aaah!!

Ub partì all’assalto di C-21, che non trova difficoltà e scaraventa a terra il ragazzo. Ma Ub non si arrende e riesce a scagliare un Ki Blast contro il cyborg, che risponde con un pugno fortissimo nello stomaco del povero Ub.

C-21: Mi sembri abbastanza in difficoltà mocciosetto. Che c’è , non hai più voglia di fare l’eroe?

UB: Ora basta!!!

Ub si lancia contro C-21 e lo colpisce in faccia con un calcio potentissimo. Ma il cyborg non si scompone e colpisce incessantemente Ub con calci e pugni. Ub è ormai a terra esausto, ma non si arrende e si prepara a scagliare contro C-21 il suo colpo più potente.

UB: Ka...me...ha...me...

C-21: Cosa? Non è possibile.

UB: HAAAAAAAAAA!!

La Kamehameha scagliata da Ub colpisce in pieno C-21, alzando un enorme polverone.

VEGETA: Ce l’hai fatta!

UB: Hai visto, Vegeta? Allenarsi con Goku si è rivelato utile alla fine.

Il polverone si dirada e tutti vedono che C-21 è ancora in piedi con il braccio rivolto in avanti.

UB: Non è possibile! Come può essere ancora vivo?

C-21: Uao, che forza! Pensa, mi è bastato una sola mano per respingere la tua Kamehameha.

UB: Ora basta! Ti spazzerò via dalla faccia della terra!

Il combattimento continua in parità finché Ub colpisce in pieno C-21 con un calcio in faccia. A quel punto Ub fa esplodere la sua aura facendo tremare tutto. All’improvviso gli occhi di Ub diventano completamente neri.

C-21: Ma...che diavolo succede?

VEGETA: Per tua informazione, Ub è la reincarnazione di Kid Bu, e credo che lo spirito malvagio di Kid Bu rinchiuso dentro il suo corpo si sia liberato. La sua potenza è enorme!

C-21: Figurati! Non sarà di certo questo a mettermi in difficoltà.

C-21 non ha ancora finito di parlare che Ub lo comincia già a colpire con calci e pugni fortissimi. Alla fine C-21 cerca di scappare, ma Ub lo blocca e lo colpisce in faccia con un Ki Blast potentissimo. C-21 è a terra senza forze, ma si rialza comunque e colpisce Ub allo stomaco. Noncurante del calcio del cyborg, Ub lo scaraventa a terra e lo colpisce con una raffica di Ki Blast. C-21 si rialza e colpisce Ub in faccia, ma il ragazzo lo scansa e stacca il braccio al cyborg.

C-21: Cosa mi hai fatto? Ora ti faccio vedere io! Aaah!!

C-21 cerca di colpire Ub, ma il ragazzo si teletrasporta alle sue spalle e lo colpisce con un pugno alla schiena. C-21 si gira e cerca di nuovo di colpire Ub, ma Ub scompare nel nulla.

C-21: Dove sei, moccioso? Fatti vedere!

Un Ki Blast colpisce in pieno C-21, che si gira e vede Ub, che era volato su una montagna poco lontano. C-21 cerca di avvicinarsi, ma una barriera energetica gli impedisce di passare.

C-21: Se hai il coraggio togli di mezzo questa barriera e combatti da uomo!

UB: D’accordo.

La barriera scompare e C-21 si lancia contro Ub, che però si teletrasporta alle spalle del cyborg.

C-21: Eh?

Ub colpisce C-21 in pieno stomaco.

C-21: Tutto qui quello che sai fare?

UB: Non hai ancora visto niente.

C-21: Che intendi dire?

Il metallo che forma il corpo di C-21 comincia ad incrinarsi, finché il cyborg esplode in mille pezzi. Ub cade a terra esausto.

VEGETA: Incredibile! Ce l’hai fatta ragazzino!

UB: Già. Direi di sì.

VEGETA: Ora tocca al secondo cyborg.

commentate plz
                  sigpic

Comment

carina la tua fanfic anke se ci dovreste mettere + descrizioni senno è carina

Comment

l'ho letta adesso... ma sono un pò titubante.. allora con te voglio essere sincero...
                      allora all'inizio la trama mi sembrava carina... ma il cyborg 21, cioè non è durato niente...poi dovevi fare entrare nel combattimento vegeta... e gli altri???
                      poi il tempo dei verbi è completamente sballato, prima ne usi uno poi di colpo usi il presente.... poi cmq più o meno il combattimento si svolge sempre allo stesso modo con gli stessi colpi... poi ti faccio una domanda, vegeta avrebbe permesso a ub di distruggere lui il cyborg mettendo da parte il suo orgoglio?? poi x non parlare della descrizione, che è totalmente inesistente...
                      con questo non pensare che sono inkazzato con te, anzi lo faccio x vedere la fanfiction molto e ripeto molto migliorata...

Comment

1)x descrizione che intendi davide la descrizione dei luoghi?
                        2)vegeta fa combattere ub perchè sa che forse potrebbe farcela...poi nella mia ff vegeta non è tanto orgoglioso come sempre perchè sa che ormai l'odiato Kakarot non c'è più e quindi è lui il più forte sulla terra e nn c'è bisogno di allenarsi instancabilmente per cercare di diventare il n°1 lo è già
                        sigpic

Comment

non intendo descrizione dei luoghi... ma devi ampliare.... non puoi dire...vegeta allena ub. arrivano cyborg. ub attacca c-21. c-21 reagisce. ub poi vince... cerca di articolare di più la frase...

p.s il mio era un esempio...

Comment

capito intendi descrivere meglio le azioni dei personaggi.
                            sigpic

Comment

esattamente... così farai appssionare più gente... renderesti la lettura più piacevole...

Comment

Working...
                              X