Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio freezer e cell

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dubbio freezer e cell

Allora stamattina non avendo niente da fare mi sono guardato una puntata di dragon ball gt... quella dove appaiono cell e freezer....
    inanzittutto, freezer si vede epr l'ultima volta mecha freezer, ma secondo me è un errore più grave questo... allora cell per arrivare al corpo perfetta assorbe c-18 e c-17, ma se c-18 diventa la moglie di criilin non può essere nel corpo di cell e, poi cmq anche c-17, visto che poi nel gt riappare formando poi super c-17... quindi cell dovrebbe essere alla 1° forma e Freezer dovrebbe essere mecha... sinceramente non capisco, mi potete dare qualche spiegazione in riguardo
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

cell dopo essersi disintegrato in z, riesce a ricomporsi in perfect cell anche senza 18, quindi non è un erroer. l'errore è che dice che vuole vendicarsi di goku ma in teoria dovrebbe vendicarsi di gohan...
    ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

ma Freezer??????

Comment

questo non lo so...ecco l'ennesimo motivo x cui gt è una

Comment

la risposta? GT

Comment

forse perchè il metallo non è una parte vitale.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

ah ho capito chiedo allora a gt scherzo ho capito cosa intendi

Comment

Freezer non è in forma mecha perché nell'aldilà ci va la parte organica della persona, almeno a quel che ne deduco io. In realtà ci dovrebbe andare solo l'anima, ma suppongo che in caso di riformazione del corpo in base alle informazioni dell'anima eventuali parti meccaniche non vengano prese in considerazione. E nonostante il GT di porcherie ne abbia fatte tante, questa scelta mi pare azzeccata.

Comment

ankio penso che siccome il metallo non ha sicuramente un'anima, non puo' trovarsi nell'aldilà, e per quanto riguarda cell, dopo aver assorbito 17 e 18 è in grado di mantenere il corpo perfetto

Comment

Certo che non è mecha: quando muore una persona, nell'aldilà torna al suo corpo originario....
                    è giusto che freezer ritorni normale.
                    Per farti un esempio: goku, quando viene ucciso insieme a radish, dovrebbe ancora avere il buco nella pancia???^^

Comment

peccato, Mecha Freezer mi piaceva di+
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

ma nn ha senso la cosa che hai detto su 17:quel cyborg non è sempre lo stesso ma bensì è stato ricreato e quindi quello vero dovrebbe essere ancora nel corpo di cell presuppongo
                        Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

no è stato resuscitato perchè vittima di cell

Comment

la prossima volta che avete un dubbio c'è già un'altra discussione fatta apposta per i dubbi col nome di Dubbio....di vegeta ss 4
                            Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

è già stato detto, cmq visto ke si tratta di Freezer. E' un'errore già il fatto che abbiano il corpo. Freezer nn và negli inferi come Mecha Freezer xkè quelle sono solo "protesi" metalliche aggiuntive non facenti parte del corpo originario di Freezer (parti inorganiche su corpo organico) quindi è + ke normale ke sia cosi (poi Freezer e Cell compaiono anke nello Z durante la rivolta negli inferi, dove interviene Paikuan, ed è parte only anime, e anche durante lo scontro tra Kid Buu e Goku, mentre guardano il loro incontro dalla sfera negli inferi, oltre ke a ritornare nel movie 12, ma essendo un movie nn è attinenete alla saga, e in tutte queste volte Freezer lo rivedete normale e nn mecha)
                              sigpic
                              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Working...
                              X