Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasformazioni Majin Bu

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Trasformazioni Majin Bu

    Ciao a tutti,qualcuno sarebbe così cortese da spiegarmi per bene tutte le trasformazioni di Majin Bu dall'origine,cioè da quando è stato creato sino alla sua morte e anche la sua forza cioè se più debole/più forte rispetto al precedente stato.Perché su Majin Bu ci sono tante cose che ancora non capisco come ad esempio da dove esce fuori il bu magro.Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

  • #2
    il primo majin bu che si vede è quello grasso poi si arrabbia e viene fuori evil bu (la parte cattiva) che assorbe quello grasso diventando super bu , poi assorbe gotenks e piccolo formandone un'altro,assorbe mistic gohan e poi alla fine torna quello ariginale quello creato dal mago babidi kid bu capito?

    Comment


    • #3
      kid-bu
      assorbe il kayoshin "forzuto"(mi sembra sia qll del sud, ma nn vorrei dire una stupidata)e poi quello grasso, il capo dei kayoshin
      così nasce bu grasso
      che si divide in che si divide in bu grasso e bu grasso cattivo
      bu grasso cattivo mangia bu grasso buono e nase il bu contro cui combatte gotenks
      successivamente assorbe gotenks e piccolo
      poi assorbe gohan(intanto la fusion si è sciolta)
      poi veg e goku portano fuori dal suo corpo i loro amici e torna prima bu "forzuto"(2° trasformazione, ricordi?)
      poi torna kid bu
      anf anf anf l'ho scritta tt di 1 fiato....
      ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

      Comment


      • #4
        sei stata più esauriente di me

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
          kid-bu
          assorbe il kayoshin "forzuto"(mi sembra sia qll del sud, ma nn vorrei dire una stupidata)e poi quello grasso, il capo dei kayoshin
          così nasce bu grasso
          che si divide in che si divide in bu grasso e bu grasso cattivo
          bu grasso cattivo mangia bu grasso buono e nase il bu contro cui combatte gotenks
          successivamente assorbe gotenks e piccolo
          poi assorbe gohan(intanto la fusion si è sciolta)
          poi veg e goku portano fuori dal suo corpo i loro amici e torna prima bu "forzuto"(2° trasformazione, ricordi?)
          poi torna kid bu
          anf anf anf l'ho scritta tt di 1 fiato....
          considerando questa spiegazione quindi in bu grasso che rimane alla fine della serie (separato ormai dal quello malvagio)ci sono ancora il dai kaiohshin e il kaioshin del sud?
          perchè se togliendo lui majin bu è tornato quello originale non può significare che questo
          Last edited by ; 11 April 2007, 18:07.

          Comment


          • #6
            si, perchè kid bu sputa il bu grasso!
            ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

            Comment


            • #7
              perfetto ti ringrazio tanto

              Comment


              • #8
                prego!
                ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

                Comment


                • #9
                  Si nel Fat Bu che resta in vita ci sono i 2 Kayoshin...Kid Bu era quello originale...

                  Praticamente con i vari assorbimenti si è creata un altra creatura oltre a quella originale...Composta in piccola parte da Majin Bu oltre ai 2 Kayoshin....

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
                    Si nel Fat Bu che resta in vita ci sono i 2 Kayoshin...Kid Bu era quello originale...

                    Praticamente con i vari assorbimenti si è creata un altra creatura oltre a quella originale...Composta in piccola parte da Majin Bu oltre ai 2 Kayoshin....
                    sono d'accodissimo con questa cosa della nuova creatura.Finalmente ho chiarito i dubbi che avevo su Majin Bu

                    Comment

                    Working...
                    X