Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda Stupida

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domanda Stupida

Come Posso Postare?sto Creando Una Ff E Cerco Di Postare Ma Nn Ci Riesco
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

come non ci riesci a postare?(senza offesa)

basta usare il tasto per creare una disc.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

per creare un TOPIC devi cliccare su questo pulsante che sta sopra tutte le discussionise no clicca questo testo

Comment

vai su http://www.imageshack.us/
        clicca "sfoglia", hosta l'immagine, copia l'ultimo link, vai su "invia messaggio", clicca sull'icona con una montagna, incolla il link che avevi copiato e il gioco è fatto
        ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

semplice fai copia incolla qua sotto dove c'è scritto risposta rapida, dove scrivi normalmente
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
            vai su http://www.imageshack.us/
            clicca "sfoglia", hosta l'immagine, copia l'ultimo link, vai su "invia messaggio", clicca sull'icona con una montagna, incolla il link che avevi copiato e il gioco è fatto
            ops non avevo capito la domanda...sorry oggi sono così assonnata...

Comment

avrei detto + un'altra cosa

Comment

ma se ha aperto un topic vuol dire che lo sa fare...non capisco cosa chiedi...

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                  avrei detto + un'altra cosa

ah ah ah...oggi 6 particolarmente simpatico......(skerzo!)

Comment

ma intendo tipo come fa re kaio 24 che mette le puntate e cliccandoci sopra si apre una nuova pagina.Scusate mi sno sbagliato sui termini!

Comment

ho capito... va bè ti inizia a pubblicare la fanfiction poi ti spiego...
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

TI METTO LA PRIMA PUNTAT E POI DIMMI TU

1) GOTAN E VEGETH,I FIGLI DI GOKU E VEGETA

NARRATORE:”Sono passati tre anni dai combattimento con i draghi malvagi e il ricordo di essi è ormai inesistente poiché tutti i danni riportati dalle battaglie sono stati rimediati .Anche i nostri amici vivono questo periodo con grande tranquillità e Goku ha avuto un altro figlio….
                        Goku:”colpiscimi avanti!”
                        Gotan:” ci sto provando papà!”
                        Goku:”ricordati che devi sempre guardarmi e non perdermi mai di vista”
                        Gotan:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!
                        GOTAN SPARO’ UN COLPO DI ENERGIA VERSO IL PADRE.
                        Goku:”mi hai preso bravo..e adesso ci impegnamo un po’ di più va bene!?
                        Gotan:”sì..”
                        Goku:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!Ora devi stare alla mia velocità!!
                        Gotan:”ma perché sei diventato biondo tutto in un colpo?
                        GOKU SPIEGO’ A SUO FIGLIO LA STORIA DEI SUPER SAIAN.
                        Goku:”ora devi sprigionare la tua aura al massimo capito?
                        Gotan:”sì!...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…..AAA AAAAAAAAAAAAA..AAAAAA…AAA!Non ci riesco uffa..
                        DOPO MILLE TENTATIVI GOTAN SI TRASFORMO’ IN SUPER SAIAN.
                        INTANTO ALLA CAPSULE CORPORATION….
                        Vegeta:”sprigiona tutta l’aura e cerca di colpirmi!”
                        Vegeth:” E’ facile per te….MMHH…AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HHHAAHAHHAHA!come vado?
                        Vegeta:”tsk. Devi ancora imparare molto. Devi sapere che la stirpe a cui appartieni…
                        Vegeth:”sì ,sì ,sì…era fatta di guerrieri potentissimi e valorosi con il nome di saian. Me lo hai ripetuto centinaia di volte questo pomeriggio, ormai so tutto sui saian e non c’è bisogno che mi spieghi altro”
                        Vegeta:”beh allora dovresti sapere anche questo.
                        Vegeth:”questo cos…”
                        Vegeta:”AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!Questo!
                        Vegeth:”Ma come hai fatto a farti la tinta in così poco tempo?Ahah!Sei un marziano! Ne ero sicuro fin dall’inizio,su ora togliti la maschera e mostrami il tuo vero volto!”
                        Vegeta:”Beh…NON E’ UNA TINTA SONO SOLO SUPER SAIAN! NON AVEVI DETTO CHE SAPEVI TUTTO SUI SAIAN BEH ALLORA SPIEGATI QUESTO!SE SOLO PENSO CHE MI HAI PARAGONATO AD UN MARZIANO….
                        Vegeth:”anch’io voglio essere biondo,mi insegni?
                        Vegeta:” sprigiona tutta l’aura che hai in corpo e concentrati al massimo.
                        Vegeth:”ok ci provo.
                        DOPO UN PO’ DI TEMPO VEGETH A SUA VOLTA DIVENTA SUPER SAIAN.
                        I DUE RAGAZZINI POI SI INCONTRANO DI NASCOSTO.
                        Gotan:”pss… Vegeth sono qua!
                        Vegeth:”qua dove?
                        Gotan :”dietro il cespuglio.
                        Vegeth:”come è andato l’allenamento con tuo padre?
                        Gotan:”Mh….AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAH!!
                        Vegeth:”ma sei matto,così ci scopriranno e lo sai che non possiamo vederci dopo che mia madre mi ha messo in pu..nizione ma Gotan sei biondo!Anche tu?”
                        Gotan:”come anche tu?”
                        Vegeth:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAHHH!
                        Gotan:”oh.. Guarda i tuoi capelli!Che coincidenza èh?
                        I RAGAZZINI TORNARONO NELLE RISPETTIVE CASE
                        VEGETH CERCA DI ANDARE IN CAMERA SUA SENZA FARSI VEDERE DALLA MADRE MA…..
                        Vegeth:”Ci sono quasi…un altro passo ed è fatta.
                        Bulma:”Vegeth!?
                        Vegeth:”ops…
                        Bulma:”cosa ti avevo detto?Non provare più a fare cose del genere. Ti dovrei mettere in punizione ulteriormente ma tuo padre ha detto che ti vuole portare al cinema ed è la prima volta che accade quindi..beh quindi..
                        Vegeth:”grazie infinite mamma!!!! Aspettami papà arrivo!!!!!”
                        Bulma:”quel ragazzino!

Comment

mmmmmmmmmmm non malaccio....
                          sigpic

Comment

ho capito,intendi alla prima pagina c'è scritto lista episodi:

1) Episodio: e poi il link?

Allora devi copiare il collegamento al tuo messaggio per esempio è 12(sopra destra del post della puntata c'è scritto #12),tu fai copia collegamento,torni al primo post(usa il tasto Edit) fai vai avanti,poi sopra allo spazio per scrivere ci sta la Terra(come Microsoft Word) incolli il collegamento Nota: devi cancellare http:// evidenziato,fai ok,poi ti si appaiono due url uno evidenziato e l'altro no,tu cancelli l'evidenziato e ci scrivi il titolo
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

in breve così

[URL="http://gamesurf.tiscali.it/forum/showpost.php?p=819251&postcount=12"]1) episodio 1[/UR]

ho tolto la "L" alla fine prima del "]"

verrà così

1) episodio 1
                              sigpic

Comment

Working...
                              X