lo so... grazie x i commenti, se vi piacciono posso postarne altri... non per ventarmi, ma mia sorella fa dei disegni da paura....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanarter: i loro primi passi! ^^
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioehm giulia si intravedono figure strane nel tuo disegno o__O
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioehm giulia si intravedono figure strane nel tuo disegno o__O
evviva le proporzioniiiii! XDLast edited by *Videl90*; 11 April 2007, 20:39.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?O se no fa niente
O.O
...
ahahahahahahahahahahahahahahahaahahaha
hahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahah
ahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaha
haahahahahahahahahahahahahahahahaahahahaha
hahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahah
ahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahaha
hahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahah
ahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaah
ahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahaha
hahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahah
ahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahah
ahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahah
ahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaha
hahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahaha
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioma credo che nemmeno lei lo ha visto...sigpic
Comment
-
fiiico gohan! O.o
apparte qualche erroruccio nelle proporzioni (passabile ), è proprio un disegno fatto bene!
mi stupisci sempre di più giuly ....
ps
raga cerchiamo d'ora in poi di limitare l'ot
pps
il più perverso?
boh, forse pane
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiol'ho capita adesso! sempre a pensare male voi! Ora mando un pm a sbk e le chiedo di inserire l'oscar del più perverso! Indovinate chi inserirò nell'opzione?
cmq il disegno di Gohan per la 2° media è più che buono XD...magari io a 12 anni (cioè ora ) disegnassi cosi, apparte un pochino i capelli
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiofiiico gohan! O.o
apparte qualche erroruccio nelle proporzioni (passabile ), è proprio un disegno fatto bene!
mi stupisci sempre di più giuly ....
ps
raga cerchiamo d'ora in poi di limitare l'ot
pps
il più perverso?
boh, forse pane
PErchè non posti qualcosa tu? Sono troppo curiosa! XD
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiomi astengo dalla candiatura, faccio vincere Evil Ub a tavolino
cmq il disegno di Gohan per la 2° media è più che buono XD...magari io a 12 anni (cioè ora ) disegnassi cosi, apparte un pochino i capelliLast edited by *Videl90*; 11 April 2007, 20:45.sigpic
Comment
-
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiograzie Vegeth! In effetti disegnavo quasi meglio in seconda media che in seconda superiore! l'esercizio conta molto... Cmq le proporzioni sono state il mio incubo per tutte le elementari/medie!
PErchè non posti qualcosa tu? Sono troppo curiosa! XD
domani a scuola mi porto una borsa solo con i disegni, così avrete da vomitare almeno per una settimana zizi non scherzo
le proporzioni.... faccio incubi di notte, ci credi
la mia tecnica è quella dei "salciciotti" (oddio che brutto) (non so se hai mai visto il mitico muciaccia XD)
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioio avavo problemi cn i muscoli........e ora il problema ce l ho cn le inquadrature...( ossia qnd disegno un pers ho il problema di disegnarlo con la visuale dal basso, o dall' alto....nn mi esce l effeto ke voglio..) .........
ora cmq faccio sul serio, morirete veramente! posto un disegno vecchissimo... della serie "correva l'anno 2000 e Giulia si apprestava a cominciare il suo ultimo anno di scuola elementare" XD :
sigpic
Comment
Comment