Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il senso....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
    only anime, ce ne saranno parecchie da qui al cell game...e cmq io volevo vedere gohan che si infossava nell'albero non che lo bucava
    Anch'io^^

Cmq sia è una puntata ONLY ANIME che stacca i vari combattimenti^^
    Al posto di vedere calci e pugni abbiamo visto dolci sentimenti^^

Comment

carinissima.....almeno una volta ogni tanto ci vogliono queste puntate......
      .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
        carinissima.....almeno una volta ogni tanto ci vogliono queste puntate......
        Ogni tanto si.... Ma conta che molti guardano dragonball per i combattimenti

Comment

piccolo ot: ehi Goku Super Sayan 4, xkè non leggi la mia fan fiction? ^^ scommetto ke ti piacerà (è nella firma, basta clikkare sull'immagine di "Dragonball TF")

Comment

ma anke io....mi piace vedere i guerrieri Z combattere......xo' quasi tutti hanno una famiglia,quindi e' bello ke facciano delle puntate cosi'...

p.s.Trunks l'ho letta anke io....ora ti lascio il commento^^
            .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
              piccolo ot: ehi Goku Super Sayan 4, xkè non leggi la mia fan fiction? ^^ scommetto ke ti piacerà (è nella firma, basta clikkare sull'immagine di "Dragonball TF")
              ot Si adesso la guardo^^ /ot

Comment

nn cio capito + d tanto
                sigpic

Comment

l'hanno fatta per fare vedere cm sn gli stati d'animo dei protagonisti prima del cell game e per allentare la tensione..1 po cm la saga di garlic jr...se nn la facevano si passava subito dalla morte di freezer al suo ritorno........
                  http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                  http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                  http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

era la classica puntata inutile!!
                    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

e stata davvero bella e molto dolce dovrebbero farle piu spesso...certo sn belle le puntate in cui conbattono ma anke gli eroi hanno una vita e dei ricordi quindi per me ha avuto molto senso ha spiegato un po come erano felici nei tempi di pace...tropoo bella
                      sigpic6 quello ke sei e nn c'e nulla di meglio al mondo

Comment

pero il concepimento di goten...quello non lo fanno vedere XD
                        If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Puntata oscena.

Comunque come hanno già detto gli altri serve a mostrare come se la passato i buoni prima del Cell Game,e serve anche per ritardare il più possibile il Cell Game per avere più puntate possibili nell'anime....
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Inutile riempitivo only anime pieno di errori, e che con Dragon Ball ha poco a che fare. Se non altro non siamo ai livelli di "Festa a casa di Bulma".

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                            ma poi se qlcn ha notato bene, nella puntata hanno fatto un errore banalissimo e stupidissimo: hanno messo goku con lo stesso aspetto ke aveva nelle puntate di tutti i giorni...ricordate com'era goku all'inizio dello Z? magrolino, NON INDOSSAVA LA MAGLIETTA BLU SOTTO A QUELLA ROSSA e non era pompato come nelle puntate odierne, quindi secondo logica avrebbe dovuto essere ancora + magrolino dato ke lo Z comincia con Gohan a 4 anni, no?
                            E Goku che viene seminato dalla carrozzina con dentro Gohan dove lo mettiamo?
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

E' stata una puntata divertente ha servito a spezzare i vari combattimetni che si susseguono.

Comment

e servita per pregustare il combattimento del cell game........ma poi se dobbiamo mettere solo le puntate importanti dbz durerebbe 2 settimane......qnd..............
                                sigpic

Comment

Working...
                                X