Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La fabbrica dei disegni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bell'idea!complimenti!a me serve la fusion tra Broly e Gohan...per soddisfare il mio nick...

Comment

Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggio
      bell'idea!complimenti!a me serve la fusion tra Broly e Gohan...per soddisfare il mio nick...
      ma dai
      sigpic
      DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

ragazzi se c'è qualche altro disegnatore disponibile ditelo che + c'è ne sono meglio è
        sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggio
          Io ho fatto solo Broku, mi disp! U.U Non assicuro nulla, ma se ho un po'di tempo magari butto giù qualcosa! L'idea mi ispira.. (lo sapete che io sono un fanatica delle fusion impossibili! )
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

bè io sono sicuro... sono nelle mani di bk-81....
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

allora avrei anche io una richiesta, vorrei una Pan ssj con i capelli però non alla goku ssj ma alla trunks dato che da normali hanno gli stessi capelli dovrebbero averli anche da ssj chissà come verrà, c'è qualcuno disponibile please

Comment

visto ke sn negato nel disegno provo a kiedere qual cosa qui anke se,i disegnatori tra la gara d disegni e lavori personali nn so se avranno molto tempo.cmq se l'idea v stuzzica fatemelo sapere.
                beh allora la mia idea sarebbe d fare goku in versione ssj ipotetico.la fan art qua sotto è di kabu e realizza la mia idea ma solo in parte.

difatti il goku ke vorrei io avrebbe quei capelli lì ma in compenso niente peli.inoltre m piacerebbe vederlo in versione integrale(senza vegeta)dai piedi ai capelli.altra differenza gli okki li vorrei verdi(un verde bello intenso nn il classico verde acqua da ssj).i vestiti vanno benissimo quelli normali di Goku.tengo a precisare ke il giallo usato da kabu è proprio azzeccato e vorrei quello sia per i capelli sia x le sopracciglia(come è stato realizzato in qst fan art).m sembra d aver dtt tutto x il resto kiedetemi o ricopiate perfettamente il disegno di kabu.

beh se qualcuno ha tempo e voglia può dedicarsi a qst lavorovviamente nn kiedo lavori come quello d kabu (ke è d una bravura immensa)ma cmq il livello dei nostri fan arter s avvicina molto a quello d kabu qnd confido in voi.beh grazie in anticipo!!

Comment

avrei bisogno di trunks ssj2, ki ci pensa? ^^ ah ed anke di una ragazza carina sayan (ke non sia son dahlia)

Comment

trunks ho capito che succede nell'undicesimo episodio della tua ff
                    Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

volevo solo sapere se qualche disegno era già pronto o almeno qualcuno ha già cominciato a lavorarci

Comment

carina l'idea però per non fare impazzire quelli che devono disegnare forse è meglio fare solo 3-4 richieste alla volta.. qualcosa del genere

Comment

Working...
                        X