bell'idea!complimenti!a me serve la fusion tra Broly e Gohan...per soddisfare il mio nick...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La fabbrica dei disegni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggiobell'idea!complimenti!a me serve la fusion tra Broly e Gohan...per soddisfare il mio nick...sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggiobell'idea!complimenti!a me serve la fusion tra Broly e Gohan...per soddisfare il mio nick...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
allora avrei anche io una richiesta, vorrei una Pan ssj con i capelli però non alla goku ssj ma alla trunks dato che da normali hanno gli stessi capelli dovrebbero averli anche da ssj chissà come verrà, c'è qualcuno disponibile pleasesigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta
Comment
-
visto ke sn negato nel disegno provo a kiedere qual cosa qui anke se,i disegnatori tra la gara d disegni e lavori personali nn so se avranno molto tempo.cmq se l'idea v stuzzica fatemelo sapere.
beh allora la mia idea sarebbe d fare goku in versione ssj ipotetico.la fan art qua sotto è di kabu e realizza la mia idea ma solo in parte.
difatti il goku ke vorrei io avrebbe quei capelli lì ma in compenso niente peli.inoltre m piacerebbe vederlo in versione integrale(senza vegeta)dai piedi ai capelli.altra differenza gli okki li vorrei verdi(un verde bello intenso nn il classico verde acqua da ssj).i vestiti vanno benissimo quelli normali di Goku.tengo a precisare ke il giallo usato da kabu è proprio azzeccato e vorrei quello sia per i capelli sia x le sopracciglia(come è stato realizzato in qst fan art).m sembra d aver dtt tutto x il resto kiedetemi o ricopiate perfettamente il disegno di kabu.
beh se qualcuno ha tempo e voglia può dedicarsi a qst lavorovviamente nn kiedo lavori come quello d kabu (ke è d una bravura immensa)ma cmq il livello dei nostri fan arter s avvicina molto a quello d kabu qnd confido in voi.beh grazie in anticipo!!
Comment
Comment