ma cm dite voi e un ciborg.....qnd nn si puo percepire l aurea............
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arale + forte di nappa e radditz?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza MessaggioScusate ma ho letto da molte parti ke il livello di combattimento di arale si aggira intorno ai 6000
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggioora ricordo, ho visto quella puntata... sarà sicuramente un fake... perchè senò se arale si allenasse diventerebbe più forte di un ssj... quindi mi sembra strano, anzi impossibile!!
arale è un androide non può migliorare più di cosi
cmq quel 6000 che leggete qui e la è una cifra simbolica (e anche un po' ridicola se mi permettete) per dare invincibilità al personaggio di arale...
cmq esiste anche un film, ai tempi di Tao Pai Pai dove Jaozi era il re di qualcosa...Ten il suo aiutante e Condor una specie di primo ministro...viene organizzato un torneo, succedono dei casini che non ricordo e alla fine goku si ritrova a combattere contro tao ma perde...per poi andare da karim e bevere l'acqua sacra, nel frattempo il killer aveva incontrato arale e la ragazzina le aveva dato una bella lezione...ma poi, mentre era distratta, mi sembra che viene colpita e fatta volare via...li goku si arrabbia e sconfigge tao
quindi arale dovrebbe essere più forte di tao pai pai e più debole di goku dopo l'incontro con Karim
ps: qualcono si ricorda il titolo di quel film? l'ho visto quando ero piccolo XDIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggiocmq esiste anche un film, ai tempi di Tao Pai Pai dove Jaozi era il re di qualcosa...Ten il suo aiutante e Condor una specie di primo ministro...viene organizzato un torneo, succedono dei casini che non ricordo e alla fine goku si ritrova a combattere contro tao ma perde...per poi andare da karim e bevere l'acqua sacra, nel frattempo il killer aveva incontrato arale e la ragazzina le aveva dato una bella lezione...ma poi, mentre era distratta, mi sembra che viene colpita e fatta volare via...li goku si arrabbia e sconfigge tao
quindi arale dovrebbe essere più forte di tao pai pai e più debole di goku dopo l'incontro con Karim
ps: qualcono si ricorda il titolo di quel film? l'ho visto quando ero piccolo XD
Arale, ad essere ottimisti, avrà intorno ai 200. Tralasciando che quel crossover, a mio parere il punto più basso del fumetto, per me non va neanche considerato...
Comment
-
Anche a me sembra esagerato,è vero è un cyborg ma non atto alla lotta,può avere sola la forza bruta ma peccherebbe in velocità e tecnica in un vero combattimento.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
1) arale nonostante sia stato disegnato da toriyama cm db non può essere paragonato a questo xkè è nato con l'intento di creare un cartone completamente demenziale (cosa ke il tory voleva fare anke cn db, ma il destino ha voluto ke qll'anime diventasse "serio")
2) i livelli ke magari hai letto in arale vengono rapportati in modo diverso a quelli di dragonball (es. se il contadino aveva 5 in db, qll in arale avrà 100)
3) nonostante i primi 2 punti non bisogna sottovalutare la piccola pesta anke xkè una volta vidi un episodio in cui arale si stava x trasformare come un super sayan xD stava contro un altro ragazzino robot e attorno a lei si formò un aura bianca e i capelli di alzarono in alto (cosa ke accadde anke al bimbo avversario)
Comment
-
Ma ke razza di topic è?!!!!!!! sono 2 cose completamente diverse!!!!!!! Mi sembra logico ke i personaggi di db possano sconfiggere una mocciosetta esaltata!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio2) i livelli ke magari hai letto in arale vengono rapportati in modo diverso a quelli di dragonball (es. se il contadino aveva 5 in db, qll in arale avrà 100)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dyana Visualizza MessaggioMa ke razza di topic è?!!!!!!! sono 2 cose completamente diverse!!!!!!! Mi sembra logico ke i personaggi di db possano sconfiggere una mocciosetta esaltata!!!!!!!!
Comment
-
Sarà anke superiore a Nappa, ma solo la prima volta ke lo incontrano..... se Nappa avesse avuto la possibilità di allenarsi e migliorarsi, nn credo ke Arale avrebbe potuto batterlo.....
Comment
Comment