Originariamente Scritto da Claudia
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta si sposa????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggiopeccato ke nn facciano vedere il matrimonio tra vegeta e bulma !!!mi sarebbe piaciuto vedere vegeta in abito bianco!!!(mi avrebbe fatto + ke altro ridere!!!)sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
non vorrei spezzare l'armonia, ma stando a quel che ho letto su DBA, non si sa se Vegeta si sia sposato o no...sigpic
vi piacciono gli x-men? venite a trovarci sul forum http://www.freeforumzone.leonardo.it...m.aspx?f=90538 abbiamo bisogno di voi!
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetashe Visualizza Messaggionon vorrei spezzare l'armonia, ma stando a quel che ho letto su DBA, non si sa se Vegeta si sia sposato o no...sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
ah beh, questo cambia tutto...peccato, io speravo di nosigpic
vi piacciono gli x-men? venite a trovarci sul forum http://www.freeforumzone.leonardo.it...m.aspx?f=90538 abbiamo bisogno di voi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiobé nell'anime,nella puntata dove vegeta si arrabbia con goku xkè ha offerto le foto di bulma nuda....dice qualkosa con dentro "mia moglie"(XDDDD)
Wow! Grande, Vegeta!!
Non lo sapevo...
Quindi è sposato con Bulma...Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggiofoto con bulma nuda?? eh? dove? quando? ma io non l'ho mai vista quella puntata!! e vegeta che dice?? ma uffi volevo vederla anche io
e perchè goku ha le foto di bulma nuda??
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggiose non sbaglio c'è un flash in un episodio, non chiedetemi quale, dove si vede un matrimonio, ma solo un flash
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggiose non sbaglio c'è un flash in un episodio, non chiedetemi quale, dove si vede un matrimonio, ma solo un flashsigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggiogoku nn ha le foto d bulma nuda anke xkè se kiki l'avesse scoperto.........cmq goku le promette al sommo kaihoshin(kaihoshin è un maniaco cm il genio)e vegeta naturalmente si incazza a morte con goku!!!!
si... mi pare proprio che in quel caso Vegeta si riferisse a Bulma chiamandola "mia moglie"...Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Comment
Comment